“30 maggio 2018 - Matrimonio Matteo è Valentina”
Recensione di Cascina Riazzolo

Cascina Riazzolo
Al n.4 in classifica su 10 Ristoranti a Albairate
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di festeggiare il giorno del nostro SI in questo Agriturismo splendido.
Ottimi spazi esterni per foto, per bimbi e per aperitivo e passeggiate post cibo. Servizio impeccabile, cibo di ottima qualità e come viene presentato.
Diego molto disponibile e sempre presente.
Tutti gli invitati sono rimasti felici e soddisfatti.
Ve lo consiglio!

Juse J, Responsabile relazioni pubbliche alle Cascina Riazzolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Diego e tutto lo staff sono stati felici di aver potuto soddisfare le vostre aspettative . Grazie per la bella recensione !

Recensito 27 maggio 2018

Da tornarci sicuramente!
Personale gentilissimo e disponibile, pranzo ottimo dagli antipasti al dolce, il posto è favoloso dall'uscita in coppia agli eventi più impegnativi, ampio spazio per i bambini...CONSIGLIATO

Che dire...grazie mille . Siamo felici che abbiate apprezzato il nostro lavoro .

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo stupendo, servizio eccellente, cibo ottimo e personale fantastico.
E' stato un matrimonio fantastico.

Juse J, Responsabile relazioni pubbliche alle Cascina Riazzolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Fantastica recensione ! Grazie mille da tutto lo staff.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo agriturismo cercando il ristorante per il nostro matrimonio.. Be è stato amore a prima vista! In primis per la location.. davvero bellissima è tenuta benissimo! Poi abbiamo avuto occasione di provare il menu di aprile.. FANTASTICO. Non so che altro dire.. tutto buonissimo dagli antipasti, primi secondi e dolci.. è stata una giornata piacevolissima che sicuramente appena possibile replicheremo.. felicissimi di averli scelti per il nostro matrimonio.. a presto!

Juse J, Responsabile relazioni pubbliche alle Cascina Riazzolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Troppo buoni ...ma siamo tanto contenti di aver soddisfatto le vostre aspettative . A presto.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica scorsa(29 aprile) sono stata qui alla cascina Riazzolo per la comunione di mio nipote...posto bellissimo, tanti animali ed ottimo cibo!

Juse J, Responsabile relazioni pubbliche alle Cascina Riazzolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Siamo felici di aver potuto soddisfare le vostre aspettative . A presto.

Gli utenti che hanno visto Cascina Riazzolo hanno visto anche

Cassinetta di Lugagnano, Provincia di Milano

Robecco sul Naviglio, Provincia di Milano
Albairate, Provincia di Milano

Conosci Cascina Riazzolo? Condividi la tua esperienza!