“Delusione totale”
Recensione di Cascina Rosio

Cascina Rosio
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Cascina Rosio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Albairate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 dicembre 2017

A giudicare dalle recensioni positivissime allora sono stata sfortunata perche io alla cascina rosio non tornerò più. Con quello che abbiamo pagato ci sono posti nettamente migliori. Forse il pranzo della domenica è troppo affollato e siccome il menù è fisso e devono portare tutto in sequenza, ci sono stati serviti piatti freddi e poco saporiti. Antipasti buoni ma i due primi e i due secondi bocciatissimi. Risotto ai mirtilli che sapeva di parmigiano e crespelle di barbabietola con una crema di ricotta e carote fredda dentro, immangiabili. Perché non fare un menù meno d'effetto e più saporito? Coniglio stopposo e secco, roast-beef buono ma con un contorno di patate al forno ridicolo ed una pallina di gelato alla vaniglia da fare ridere i polli. Buono il vino ma che botta il conto finale...40 euro a testa e se avessi mangiato bene li avrei anche spesi volentieri. Quello che trovo assurdo è fare pagare 20 euro a bambino per mangiare le stesse cose degli adulti. Mio figlio non ha mangiato niente, un po' di riso e un po' di patate perché certo ai bambini le crespelle alla barbabietola non piacciono, posto che non erano buone Nemmeno per noi adulti. I bambini si buttano su pasta al pomodoro, cotoletta e patatine e sono felici...e poi Alle soglie del 2018 non avere il bancomat quando è obbligatorio per legge mi sembra proprio da furbetti del quartierino...Io non lo consiglio e sicuramente non ci tornerò.

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Servizio eccellente, cibo e materie prime eccellenti e location bellissima !!!
Abbiamo mangiato benissimo...

Recensito 7 dicembre 2017

Abbiamo pranzato in questa cascina in occasione di un battesimo. Locale molto ampio e luminoso. Cibo molto buono e abbondante. Servizio professionale e molto attento anche alle persone con allergie ed intolleranze. Consigliato.

Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questa cascina domenica 3 dicembre in occasione di un battesimo ... che dire veramente fantastico ! Cibo ottimo e fresco personale gentile e disponibile a riportare i piatti !
Sicuramente ci tornerò

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo agriturismo per festeggiare il battesimo del bimbo dei nostri amici... le portate del pranzo sono state tutte buone.. un elogio in piu' all'ottimo risotto con zucca e porcini e tutto abbondante con i camerieri che passavano a chiedere se si voleva fare il bis più volte... una nota di merito anche agli antipasti tutti buoni e originali nell'impiattamento al tavolo!!!!! Bravi ci torneremo volentieri!!!!

Gli utenti che hanno visto Cascina Rosio hanno visto anche

Albairate, Provincia di Milano
Robecco sul Naviglio, Provincia di Milano

Robecco sul Naviglio, Provincia di Milano
Albairate, Provincia di Milano

Cassinetta di Lugagnano, Provincia di Milano
Cisliano, Provincia di Milano

Conosci Cascina Rosio? Condividi la tua esperienza!