“Eccezionale ”
Recensione di Cascina Rosio

Cascina Rosio
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Cascina Rosio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Albairate
Fascia prezzo: 30 US$ - 90 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questa cascina domenica 3 dicembre in occasione di un battesimo ... che dire veramente fantastico ! Cibo ottimo e fresco personale gentile e disponibile a riportare i piatti !
Sicuramente ci tornerò

Recensito 3 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo agriturismo per festeggiare il battesimo del bimbo dei nostri amici... le portate del pranzo sono state tutte buone.. un elogio in piu' all'ottimo risotto con zucca e porcini e tutto abbondante con i camerieri che passavano a chiedere se si voleva fare il bis più volte... una nota di merito anche agli antipasti tutti buoni e originali nell'impiattamento al tavolo!!!!! Bravi ci torneremo volentieri!!!!

Recensito 2 dicembre 2017

Abbiamo organizzato il ricevimento del nostro matrimonio in questa bellissima struttura nel cuore della campagna Lombarda ed è stato tutto perfetto dall'inizio alla fine.
Marco ci ha dato una consulenza professionalissima sulla scelta del menù e Manuela ci ha assistito con precisione sulla sistemazione delle decorazioni.
Il giorno del ricevimento tutti i nostri inviati ci hanno fatto i complimenti per la qualità del cibo! Tutte le portate avevano il sapore della vera cucina casereccia, ma preparate e presentate con una tecnica da vero ristorante gourmet.
Tutto il personale si è presentato gentile e disponibile con i nostri ospiti e ha dimostrato massima flessibilità con tutte le nostre richieste e con i nostri orari.
Location fantastica, struttura bellissima, cibo perfetto ed anche un ottimo prezzo finale. Consigliatissimo per chiunque, come noi, voglia far mangiare bene e far divertire i propri ospiti e non è un fan dei matrimoni formali festeggiati in mega ville super costose.

Recensito 2 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Non ho letto tutte le 550 recensioni ma posso dire che non sono niente rispetto a quello che penso fantastico è poco

Recensito 2 dicembre 2017

Bellissima scoperta, a pochi km da Milano abbiamo provato questo ristorante consigliati da un collega e prenotato con the fork....tutto perfetto, menu sorpresa al momento tutto abbondante e ottimo! Vini buoni. Personale molto cordiale e simpatico. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Cascina Rosio hanno visto anche

Robecco sul Naviglio, Provincia di Milano
Robecco sul Naviglio, Provincia di Milano

Cisliano, Provincia di Milano
Rosate, Provincia di Milano

Conosci Cascina Rosio? Condividi la tua esperienza!