“Eccezionale!!!”
Recensione di Cascina Rosio

Cascina Rosio
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Cascina Rosio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 10 Ristoranti a Albairate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Agriturismo allegro saporito e gustoso. Il vero agriturismo a due passi da Milano. Antipasti primi secondi contorni e dolci da memorizzare per il gusto. Prezzi allettanti per un sabato sera luculliano ottima la lista dei vini. Un plauso allo chef e al suo staff! Da ritornare sicuramente!

Recensito 24 luglio 2017

Cena con amici per il festeggiamento del compleanno di una amica,
ottima Location, ambiente ben curato, molto bello lo spazio esterno, sale ricevimenti interne molto curate.

Ottimi gli antipasti, diverse portate, ottimo il risotto ed il cappone, molto buone le patate al cartoccio, buonissimi sial il gelato e la torta di frutta.

Servizio ben curato.

Sicuramente torneremo e da consigliare.

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Location molto bella ma cibo non all'altezza.
Non male ma da un posto così ci si aspetta di più!
Quantità un po' risicate.
Servizio non impeccabile.
Ci si aspettano più prodotti tipici.

Recensito 16 luglio 2017

Una bella cascina nella campagna milanese, perfettamente tenuta, soffitto con travi a vista, ambiente molto confortevole, climatizzato e quasi del tutto privo di zanzare, nonostante sia situata in mezzo a estesissime risaie. Menù fisso, con una serie quasi interminabile di portate tra le quali è veramente difficile scegliere. Ogni piatto è magistralmente curato dallo chef e non sembra proprio di essere in un normale agriturismo. La scelta delle materie prime è magistrale, un piatto era ornato con spinaci in polvere (secondo me era aggiunto un pizzico di curry, ma il cameriere ha negato questa circostanza, secondo me mentendo spudoratamente). Fra i tanti piatti proposti spiccavano (opinione del tutto personale) le cipolle rosse in agrodolce, servite in barattolo in vetro e il risotto al mirtillo con porcini spadellati, ma anche il petto di cappone e i fagottini ripieni di fiori di zucca avevano un loro perché. La cantina è molto ben fornita, il personale estremamente gentile e premuroso, il servizio è abbastanza lento, ma è giusto così, se siete malati di "fretta milanese" prendete un panino in qualche autogrill e non venite in posti del genere. Cosa aggiungere? Peccato che tripadvisor non consenta di assegnare più di cinque pallini al rapporto qualità/prezzo, perché il conto è assolutamente modesto, in relazione alle pietanze servite, ma non ditelo in giro, altrimenti si sparge la voce ... Ci torneremo sicuramente, molte volte.

Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati un sabato sera con altri due amici.
Posto carino, tipica cascina rurale milanese,cena con piatti della casa.
Serata bellissima, servizio veloce nonostante ci fosse anche un matrimonio, i piatti curati nella forma erano tutti squisiti. Personale gentile e attento alle richieste.
Non ultimo lo chef, premuroso e disponibile alle esigenze dei clienti.
Torneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Cascina Rosio hanno visto anche

Albairate, Provincia di Milano
Albairate, Provincia di Milano

Robecco sul Naviglio, Provincia di Milano
Cisliano, Provincia di Milano

Robecco sul Naviglio, Provincia di Milano
Cassinetta di Lugagnano, Provincia di Milano

Conosci Cascina Rosio? Condividi la tua esperienza!