I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
75 USD
Travelocity76 USD
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Essendo stati ospiti per due volte in questo albergo possiamo confermare l'idea che ci eravamo fatti al primo soggiorno, cioè pienamente positiva. L'albergo dista pochi minuti dall'uscita autostradale di Arezzo, nel paese di Badia al Pino, da cui facilmente è possibile raggiungere i più bei siti in Toscana. Arrivati di sera dopo un lungo viaggio ci ha accolti una simpatica famiglia composta dal titolare, Sig. Carlo e i genitori, persone molto affabili ed educate. La gentile signora ci ha anche consigliato un ottimo ristorante dove degustare una prelibata carne Toscana e abbiamo trovato posto nonostante fosse sabato sera, con una breve attesa. Ritornati sazi e soddisfatti, ma anche molto stanchi, abbiamo potuto riposare nell'ampia camera, pulita e dotata di tutti i servizi essenziali. Il giorno successivo il Sig. Carlo ci ha servito la colazione, dolce e salata, inclusa nel prezzo del soggiorno. È stata inoltre coccolata la nostra cagnolina, che ci ha fatto compagnia durante i nostri viaggi. In sintesi, consigliamo vivamente l'albergo: affidatevi con fiducia e troverete buona educazione, comodità e convenienza. A presto e un saluto a tutto lo staff dell'Albergo la Posta!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
carlo c, Direttore presso Albergo la Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2020

Gentilissimi Andrea-Daniela
Siete delle persone educate e solari e ringraziamo con affetto la Vs.splendida recensione. Tanti saluti da Albergo La posta a Voi ed al Vs.cagnolino.

Recensito il 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Buona posizione...... Albergo conduzione familiare gentili e disponibili stanze pulite e camere dotate di ogni confort... Con parcheggio sia davanti che dietro nelle vicinanze alcune attività commerciali come banca posta edicola tabaccheria...... Lo consiglio.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
carlo c, Direttore presso Albergo la Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2020

Grazie Lariano per la Sua ottima recensione. La ricordiamo con simpatia. Alla prossima. Ancora grazie.

Recensito il 25 novembre 2019

La posizione e la simpatia della famiglia proprietaria. Il confort e il silenzio della camera e l'estrema vicinanza con l'autostrada, lo fa diventare una meta previlegiata per chi si sposta dal nord al sud e viceversa. Il rapporto qualità/ prezzo è molto buono e lo consiglio.

Data del soggiorno: novembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
carlo c, Direttore presso Albergo la Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 dicembre 2019

Gent. Camillo63
Ricordiamo la Sua cortesia e la vogliamo ringraziare per l'ottimo giudizio da Lei accordatoci.

Recensito il 26 agosto 2019 da dispositivo mobile

Albergo semplice, tranquillo ed economico x chi non ha particolari pretese.
Struttura vecchia ma camere complete di aria condizionata e TV. No frigo in camera.
Colazione all'italiana ricca di scelta.
Personale molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
carlo c, Direttore presso Albergo la Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2020

Gent.le Sig.ra Patrizia
La ringraziamo per la buona recensione accordataci. Tante grazie.

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato solo una notte come tappa intermedia del viaggio. Camera essenziale e pulita. Colazione poco variegata, ma i cornetti molto molto buoni (è quello che mi interessa). Da evidenziare soprattutto la cortesia del personale!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
carlo c, Direttore presso Albergo la Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Grazie Claudia per il giudizio espresso. Alla prossima volta.