“Un matrimonio splendido ”
Recensione di Ristorante Le Grotte

Ristorante Le Grotte
Prenota con
Ristorante Le Grotte non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Genga
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante e il cuore dell’Hotel le Grotte, nato nel 1979 dalla passione e dall'attenzione verso l'agricoltura e i prodotti locali. Oggi in cucina c'è lo chef Alessandro, che interpreta alla perfezione la filosofia della famiglia Bardella preparando deliziosi piatti dal sapore autentico a base di cinghiale, tartufo, formaggio di fossa, per citare alcuni degli ingredienti che vengono selezionati personalmente e con cura insieme al titolare Luciano. A completare l'offerta, la cantina rigorosamente marchigiana, dove spiccano il Verdicchio dei Castelli di Jesi e di Matelica e la Lacrima di Morro d'Alba. La rinnovata sala banchetti è adatta per ospitare cerimonie, banchetti, eventi aziendali.
Recensito 5 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante per festeggiare il proprio matrimonio. Tutto squisito, dagli antipasti al buffet di dolci. Bravi!!!
Unico

Data della visita: ottobre 2015
hotellegrotte, Proprietario alle Ristorante Le Grotte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2015

Gentilissimi,

a nome mio e di tutto lo Staff un sentito ringraziamento per le bellissime parole ed un grande augurio per una felice vita insieme!

Recensito 25 settembre 2015

Location: ristorante classico-elegante
Cibo: veramente delizioso, è tutto ottimo soprattutto antipasti primi e dolci
Personale: educato, cordiale e professionale (come una volta)

Abbiamo soggiornato qui più volte e ci fermiamo a mangiare al ristorante per scelta. Non ci muoviamo dall'albergo perchè è rilassante, si mangia benissimo e ti rimette al mondo soprattutto se prima si fa una tappa alla SPA

Data della visita: maggio 2015
hotellegrotte, Proprietario alle Ristorante Le Grotte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2015

Gentilissima Ludovica,

a nome mio e di tutto lo Staff un sentito ringraziamento per le bellissime parole!

E' sempre un piacere avervi tra i nostri ospiti.

Vi aspettiamo per un altro soggiorno!

Recensito 17 settembre 2015

Ho soggiornato 2 notti in questa bella struttura con mia moglie in dolce attesa, trascorrendo diverse ore in piscina e nella meravigliosa spa. Il trattamento è stato superlativo, il cliente qui è protagonista, tutto il personale è preparato, cordiale, gentile, professionale. Se fossi il gestore della struttura sarei fiero dei collaboratori scelti. Che dire del ristorante? La cena migliore della mia vacanza, ambiente romantico, cameriere preparato e capace di consigliare le pietanze, presentazione da grande chef e servizio eccellente. Camere pulite, in ordine, spaziose e dotate di ogni comfort, compresi i contenitori della raccolta differenziata e wifi gratuito e di qualità. La piscina spettacolare, illuminata magicamente la sera, dinamica il giorno grazie alla cascata e all'idromassaggio. Ottimo giudizio su tutto quindi, bravissimi tutti, è così che si lavora in una struttura di livello.

Data della visita: settembre 2015

Gentilissimi,

vi ringrazio a nome mio e di tutto il personale per la sublime recensione.

Le vostre parole sono un'energia che ci fortifica e ci spinge a continuare su questa strada!

Vi aspettiamo in un'altra graditissima occasione.

Recensito 10 settembre 2015

Ho soggiornato un weekend in questo hotel in occasione della festa della donna insieme a mio marito. Devo dire che siamo stati divinamente. Ottimo albergo perfettamente pulito e confortevole, cucina squisita (perfetto il menu a tema) abbiamo usufruito del centro benessere e massaggio. Personale cordiale e disponibile. Da ritornarci assolutamente.

Data della visita: marzo 2015

Gentilissima Simona,

la ringrazio a nome mio e di tutto lo Staff per la meravigliosa recensione!

Siamo molto contenti che abbia apprezzato il menu a tema per la festa della donna e tutti i nostri servizi.

Vi aspettiamo allora per un altro soggiorno!

Recensito 1 settembre 2015

Veniamo spesso in questo ristoranti, uno dei più buoni in zona Genga/Fabriano. Ed è probabilmente l'unico valida alternativa nel caso in cui si cerchi di mangiare pesce (chiedete durante la prenotazione se per quel giorno è disponibile).
Il servizio è molto cortese, le preparazioni gustose. Ampio assortimento di prodotti locali.
L'atmosfera non è esattamente romantica ne' d'effetto. D'estate ha qualche tavolino nella verandina all'aperto.
Se state programmando di trascorrere piu tempo in relax, il centro benessere adiacente è molto carino, ideale per un breve percorso di un'oretta.

Data della visita: novembre 2014

Gentilissimo,

a nome mio e di tutto lo Staff un sentito ringraziamento per le belle parole spese.

L'aspettiamo in un'altra graditissima occasione!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Grotte hanno visto anche

Fabriano, Provincia di Ancona

Conosci Ristorante Le Grotte? Condividi la tua esperienza!