“Buonino” 5 su 5 stelle
Recensione di La Scaletta

La Scaletta
Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Genga
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Buonino”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

A parte il cameriere astemio, i tortelli al tartufo insapore ed asciutti, siamo stati bene!
Il servizio e stato buono anche malgrado una comUnione che li congestionava.
Non so cosa scrivere per arrivare ai 300
Caratteri, non faccio lo scrittore, chi ha deciso questa cosa?
Vi consiglio le grotte di Frasassi dove trovere 'interessanti' guide.

• 3 su 5 stelle
      Cibo
LaScaletta, Proprietario alle La Scaletta, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Un grazie per il vostro commento,scusandoci per il cameriere astemio vi inviamo, Un cordiale saluto Gianluca Calussi e il suo staff

“Location e servizio ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Avevamo ospiti da Milano e non potevamo fallire! La scelta del ristorante si è rilevata azzeccata grazie alla raffinatezza del locale, il servizio impeccabile e rapido ma soprattutto alla bontà dei piatti, originali e anche molto curati! Il proprietario è simpatico e alla mano, saprà sicuramente consigliarvi i piatti giusti accompagnati da un buon vino! Provare per credere!! Betta&Ferrux

Vi ringrazio per la vostra ottima recenzione. Un cordiale saluto Gianluca Calussi e il suo staff
Loreto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottima impressione iniziale non smentita dai fatti”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Tutto superiore alla media.Carino anche l'ambiente e il servizio buono,magari perchè non c'era affollamento,comunque il primo impatto è favorevole a mio giudizio.La cucina è apprezzabilissima e i prezzi sono nella norma per questo tipo di locali.I tempi di attesa sono leggermente più lunghi di quelli del ristorante classico dove si va solo per mangiare e non per gustare quel che si mangia,ma credo sia normale la cosa,anzi forse indicatore che la cucina lavora al momento per quanto possibile.

Visitato a Aprile 2012
Ringraziandola per la recenzione molto attenta e precisa,le invio Un cordiale saluto Gianluca Calussi e il suo staff
Osimo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“un anniversario da ricordare”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Conoscevamo il ristorante ma ci mancavamo da molto tempo,
accolti da un'atmosfera stupenda ed un servizio ineccepibile,
abbiamo trascorso una serata all'insegna della simpatia cordialita e buon mangiare.
Un menu diverso, con piatti nuovi, senza perdere il sapore e la genuinità della tradizionalità locale.
Che altro dire un locale da consigliare a tutti e per qualunque ricorrenza.

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo
Sig. Salvatore la ringrazio per il suo commento e la aspetto nel nostro locale per gustare nuovi piattiUn cordiale saluto Gianluca Calussi e il suo staff
Fabriano, Italia
“Meno male che ancora qualcuno sà fare il suo lavoro”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Da molto tempo che non mangiavo così bene, sono rimasto soddisfattissimo, oltre la qualità dei cibi, il servizio, vi garantisco che rimarrete a bocca aperta. Peccato che posti così siano rimasti in pochi. Vicino al ristorante a circa 400 metri, ci sono le grotte di Frasassi, mai visto uno spettacolo così bello. Comunque le Marche è una regione da visitare non perdetevela.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle
      Cibo
Grazie per le belle parole spese nei nostri confronti.Parole che ci gratificano e ci spingono a lavorare con entusiasmo.Un cordiale saluto Gianluca Calussi e il suo staff

Gli utenti che hanno visto La Scaletta hanno visto anche

Genga, Provincia di Ancona

Conosci La Scaletta? Condividi la tua esperienza!