“Pranzo”

Al n.5 in classifica su 16 Ristoranti a Genga
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 aprile 2012

La scaletta Dal Toscano é un ristorante con un´ambiente accogliente, i piatti buonissimi e un servizio ottimo. Inoltre il posto dove si trova é molto carino sia d´estate che d'inverno. Noi abbiamo mangiato abbondante e il prezzo era buono. Se uno vuole visitare le Grotte di Frasassi é il posto ideale per fermarsi dopo. É un posto unico, difficile di trovare. I piatti preparati con molta cura e il servizio ottimo. Noi abbiamo mangiato Cappellacci al tartufo, i paccheri col formaggio di fossa e poi tagliatelle al cingiale, l´arrosto misto e la verdura alla padella, tutto delizoso. Il personale gentilissimo e molto disponibile. Un posto molto pulito e con una vista bellissima al fiume.

• Atmosfera
LaScaletta, Proprietario alle La Scaletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2012

Grazie per la recenzione fatta.Le belle parole da lei scrtte ci incoraggiano ad impegnarci sempre di più nel nostro lavoro.Nell attesa di averla ancora nostro ospite le inviamo i nostri più cordiali saluti.Gianluca Calussi e il suo staff

Recensito 5 aprile 2012

Originale Insalata con pinoli, scaglie di parmigiano, pera, con un morbido agnello scottadito.

• Atmosfera
LaScaletta, Proprietario alle La Scaletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2012

Caro Sig.Nazario la ringraziamo per la sua recenzione e augurandole buona Pasqua la aspettiamo per farle gustare altre nostrespecialità.Saluti Gianluca Calussi e il suo staff

Recensito 3 aprile 2012

la scaletta e' un ristorante tipico marchigiano dove si mangiano specialita' del luogo e non solo
a due passi dalle grotte di frasassi,in riva al fiume giano,immerso nel verde...........una grigliata,cacio e pepe,cinghiale chi piu' ne ha piu' ne metta.....senza trascurare l'ottima cantina fornita di ottimi vini locali e non solo

• Atmosfera

La Ringraziamo per la sua recenzione nei nostri confronti,e nell' attesa di averla di nuovo come nostro ospite,le inviamo i nostri più cordiali saluti e Auguri di Buona Pasqua

Gianluca Calussi
e il sua Staff,

Recensito 1 aprile 2012

E' difficile trovare dei posti dove si è mangiato davvero bene come al ristorante "La scaletta", soprattutto considerando che si trattava di un una gita scolastica!!! Il menù, semplice ma preparato con attenzione e particolarità di sapori, l'atmosfera di famiglia che abbiamo respirato, l'accoglienza della direzione: tutto perfetto!!!
Complimenti e alla prossima

Recensito 22 marzo 2012

Buona la cucina, carino il locale, punto di forza la location nella gola di Frassasi ottimo per rilassarsi dopo una visita alle fantastiche grotte. Personale molto discreto e gentile.Il menù risulta essere molto ricco, punto di forza i primi tradizionali delle marche.Buono il rappotro qualità prezzo.

LaScaletta, Proprietario alle La Scaletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2012

Sig Marco la ringraziamo per la sua recenzione che mette in risalto le caratteristiche del nostro locale e nell attesa di averlo nuovamente nostro ospite le porgiamo i nostri più cordiali saluti.Gianluca Calussi e il suo staff

Gli utenti che hanno visto La Scaletta hanno visto anche

Genga, Provincia di Ancona

Conosci La Scaletta? Condividi la tua esperienza!