“Ottima scelta”
L'ingresso alla struttura L'ingresso alla struttura
La colazione

michelang
Tyros, Grecia
“Ottima scelta”
Recensito il 29 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Appartamento veramente piacevole: pulitissimo, accogliente e attrezzato di tutto.
Ottima colazione, abbondante e curata.
Si percepisce l'entusiasmo di chi lo gestisce, l'amore per la casa e il luogo.
Siamo arrivati a notte fonda ma ci hanno aspettato e accolto con il sorriso: quelle piccole attenzioni che rendono il soggiorno, anche di una sola notte, molto piacevole.
Ottima posizione per visitare le grotte di Frasassi, ma anche i bellissimi dintorni.

Data del soggiorno: agosto 2019
jacopon8
Mondo
“Posto stupendo e accoglienza ancora meglio”
Recensito il 6 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Localizzato in una piccola cittadina tranquilla e molto carina, i locali sono curati e estremamente in ordine e ci hanno persino preparato una torta e della marmellata per la colazione.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2019
61Meggy
Latina, Italia
“Finestra sulla valle”
Recensito il 2 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Alloggio molto accogliente, curato in ogni particolare, cosa non comune, arredamento nuovo e funzionale, accessoriato e in ottima posizione per spostarsi nella zona, sebbene sito in una piccolissima frazione. Tranquillità, vista rilassante, cortesia del simpaticissimo Andrea (che è presente ad ogni esigenza) insieme alla colazione abbondante e al dolce, miele e marmellate top della sua mamma, rendono il soggiorno di ottimo gradimento! Grazie Andrea!

Data del soggiorno: luglio 2019
4 ago 2019
Grazie mille per le belle parole Margherita...ci fanno un immenso piacere! Come è stato un grande piacere conoscervi...davvero delle bellissime persone! Un saluto a tutti quanti
GiuliaVio
“Tutto perfetto”
Recensito il 13 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Beh che dire... meglio di così non si può! Casetta deliziosa molto ben disposta, pulita, dotata di tutto ciò che serve in una casa, le camere da letto sono meravigliose, mi sono innamorata dei mobili! Abbiamo dormito benissimo nel silenzio più assoluto e siamo stati svegliati dal canto degli uccellini. Andrea è stato di una gentilezza unica, ci ha accolto con molto calore e per colazione ci ha portato un dolce, le marmellate fatte in casa e ci ha fatto trovare la tavola apparecchiata. Vicinissimo alle grotte di frasassi, lo consiglio a gran voce. Grazie ancora Andrea

Data del soggiorno: luglio 2019
13 lug 2019
Grazie davvero di cuore a voi! Siete stati carinissimi ed è stato un piacere avervi conosciuto... Speriamo a presto!!!