“UN ANGOLO DI PARADISO”

Eco LeaderLivello Platino
Santa Maria Capua Vetere, Campania, Italy
“UN ANGOLO DI PARADISO”
Recensito il 25 giugno 2012

Ci hanno regalato uno smartbox e abbiamo scelto questo hotel per usufruirne. Devo dire che ne siamo rimasti soddisfattissimi. La zona è bella, l'hotel perfetto, le stanze spaziosissime e pulitissime, il centro benessere meraviglioso, la piscina esterna con idromassaggio incantevole e anche gli esterni sono bellissimi e curatissimi in ogni dettaglio. La colazione è abbondante e anche il ristorante..........si mangia molto bene!!!!!! Che dire del personale, sono tutti gentilissimi e sempre a disposizione. Insomma è un posto dove bisogna ritornare perchè è favoloso!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Hotel Le Grotte, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Che dire, essere definiti un Paradiso fa davvero piacere.
Grazie per le parole che leggiamo,che descrivono l'esperienza di benessere totale che ci impegniamo ad offrire ai nostri ospiti.

Vi aspettiamo, alla prossima.

Foligno, Italia
Recensito il 24 giugno 2012

Disponevo di un cofanetto regalo Smartbox soggiorno benessere e dovevo scegliere tra le tante strutture partners. Mi sono affidata a Tripadvisor e sono rimasta incuriosita dall'hotel Le Grotte perchè non aveva nemmeno una recesione negativa o media, cosa assai rara considerato che qualcuno insoddisfatto lo si trova sempre. Ho contattato l'hotel e devo ammettere che il buon giorno si vede proprio dal mattino: già dai primi contatti per email sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla cortesia e dalla tempestività delle risposte alle mie domande. Arrivata a destinazione, trovo un gioiellino di albergo incastonato tra i monti di Frasassi, dove si trovano le grotte forse piu' belle del mondo, ad un passo dal paese di Genga, rinomata per le terme e in punto strategico per arrivare comodamente in ogni parte delle Marche. L'accoglienza è stata ottima, le ragazze della reception sono squisitamente cortesi e gentili, pronte a soddisfare ogni esigenza. Le camere sono ampie, confortevoli, pulite e i bagni sono nuovi di zecca, molto belli e brillano per la pulizia. Il centro benessere, se pur piccolo, è dotato di piscina cromoterapica con 9 postazioni idromassaggio e getto per la cervicale, bagno turco, sauna, mini percorso kneipp e docce emozionali. C'è la possibilità di usufruire dei numerosi trattamenti proposti delle due operatrici preparate e molto professionali. Consiglio almeno un massaggio total body con olio essenziale, rigenerante e rilassante. All'esterno, immersa nel verde del parco, si trova la piscina con grotta, cascata e postazioni idromassaggio. Punto di forza dell'hotel è sicuramente la ristorazione. Al ristorante infatti si possono gustare prelibati manicaretti a base di prodotti tipici locali, sapientamente cucinati dallo chef utilizzando materie prime di prima qualità. Vorrei sottolineare come, in questa struttura, tutto è improntato alla cura del particolare, niente è lasciato al caso ma ogni minimo dettaglio è studiato con stile e classe, persino la musica che si può sentire in sottofondo all'interno della sala ristorante. Inoltre, tutto il personale è altamente qualificato e professionale, dalle addette alla reception, ai camerieri di sala, dalle signore della pulizia alle operatrici del centro benessere, tutti magistralmente capitanati dal proprietario, Signor Luciano che dirige la struttura con una competenza davvero eccellente. Ultima ma non ultima, l'attenzione dedicata all'ecosostenibilità e alla tutela dell'ambiente, caratteristica purtroppo rara ma di fondamentale importanza al giorno d'oggi. Insomma, per finire, consiglio a tutti un soggiorno relax in questo albergo che presenta caratteristiche, soprattutto la competenza del personale, la pulizia e la ristorazione, all'altezza di un cinque stelle. Ringrazio il Signor Luciano e tutto il personale con l'augurio di rivederci quanto prima.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Il sorriso è il nostro valore fondamentale, interpretato da noi tutti come obiettivo di far star bene le persone a tavola, nelle nostre camere, alla spa e in piscina.
E quando gli ospiti ci dedicano una parte del loro tempo per farci capire che hanno apprezzato ogni singolo aspetto de " Le Grotte" siete voi a regalarci un sorriso di soddisfazione e di gratificazione della passione che mettiamo nel nostro lavoro.

Grazie di cuore per le parole che abbiamo letto, A presto!

Recensito il 24 giugno 2012

Dopo aver letto le ottime recensioni, abbiamo deciso di aggiungere una notte al soggiorno omaggio dello smartbox...e abbiamo fatto benissimo!!! La cortesia ed il sorriso contraddistinguono tutti coloro che lavorano nella struttura, bella la piscina scenografica dotata di postazioni idromassaggio, splendido l'affaccio sulla gola delle grotte di frasassi.
Alessia e gianni

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Grazie per averci scelto, averci dedicato queste belle parole e anche per la bellissima immagine della piscina che avete pubblicato.

Vi aspettiamo! Luciano Bardella
Alessandria
Recensito il 24 giugno 2012

Dopo un corso di 3 giorni presso la sede Ariston(abbastanza pesante) a Fabriano, l Hotel è il posto ideale x rilassarsi, ritrovare un pò di tranquillità, grazie ad una "SPA" favolosa tra bagno Turcho, Sauna finlandese, e anche la possibilità di fare dei grandi massaggi ecc...e non solo poi grazie al risorante molto pulito, con un ottimo servizio al tavolo e con grandi specialità, grazie al preparatissimo (chef) a farti ritrovare il gusto della grande cucina tipica Italiana. infine si ringrazia tutto il personale dell hotel, per la cordialita, l accoglienza e la grande pulizia delle camere molto ben fatte. Grazie di nuovo x lo splendido soggiorno passato da voi ,e complimenti per la struttura, sperando di ritornarci al più presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Siamo davvero felici di regalare una piacevole chiusura di giornata a chi si trova in zona per lavoro.
Grazie davvero per averci scelto e per aver apprezzato la cucina del nostro Alessandro, oltre al lavoro di noi tutti.
Genova, Sicilia, Italy
Recensito il 23 giugno 2012

Io ci sono stata lo scorso we con il mio fidanzato.Una notte presso questa fantastica struttura .. e dire che ci siamo capitati x caso dopo aver visitato le Grotte di Frasassi !!
Siamo molto soddisfatti della scelta ... stanza grande e pulita .. colazione richissima .. una bella piscina esterna cn idromassaggio .. zona wellness tutta a ns disposizione .... insomma tutto fanstastico.
Il giorno del check out una gentilissima ragazza che si trovava alla reception ci ha consigliato di visitare la zona del Conero ... cosi' abbiamo visto Numana e Sirolo che meritano proprio ..
Peccato che le MARCHE siano poco sponsorizzate .. almeno qui in Liguria dove viviamo ... perche' sn posti davvero belli

Vanessa e Francesco

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Un vero piacere avervi regalato una bella esperienza da noi e avervi fatto conoscere una parte della nostra bella regione. Per fortuna la nostra posizione permette di raggiungere con molta facilità anche altre località interessanti dal punto di vista paesaggistico e culturale.

Grazie per averci dedicato questa recensione.

Invorio, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

Viaggio di lavoro, dopo una giornata calda e difficile é stato estremamente rigenerante arrivare all'hotel Le Grotte. Scenario incantevole tra le valli delle grotte, clima ideale per farsi un bagno in piscina e accoglienza tra le piú gentili che io abbia mai trovato. Unica pecca: il ristorante é chiuso al lunedì sera, peccato! Me ne avevano parlato molto bene. Tornerò un'altra volta per provare la SPA.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Davvero un peccato che si sia trovato da noi nel giorno di chiusura del ristorante, il lunedì.
Spero proprio ci ritorni a trovare per farle assaggiare qualche delizia della nostra cucina, nel menu estivo ci sono tante appetitose novità.

Ascoli Piceno, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

In quest'hotel ogni dettaglio non è un caso, ma è ben studiato per farti stare bene e farti rilassare!
Quindi proverò a raccontarvene qualcuno: io e il mio ragazzo siamo stati a Le Grotte lo scorso fine settimana, con l'intenzione di utilizzare una sola parola: relax! E ci siamo riusciti! Grazie al personale gentilissimo e all'accesso alla Spa illimitato!
Il check in era previsto per le 14, abbiamo approfittato del bellissimo sole per stare in piscina, subito ci hanno portato i lettini puliti e ci siamo immersi nell'acqua, con una bella sorpresa: la piscina era idromassaggio! Poi siamo passati alla Spa, fino alle 20, ed è stato un bel pomeriggio trascorso tra vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, percorso kneipp (un po' mini, ma funzionale), docce emozionali (la pioggia tropicale sprigionava un profumo buonissimo), angolo tisaneria, utilissimo per completare il relax in silenzio, avvolti nell'accappatoio. Infine la cena, con piatti tipici locali, come il coniglio in porchetta, ossia farcito, che non avevo mai assaggiato e che è una bomba di bontà! Il costo non è eccessivo per un 4 stelle e le porzioni sono abbondanti!
Un'altra sorpresa è stata la colazione il giorno dopo, con mieli e marmellate biologiche, torte, brioche, ma anche uova, affettati di qualità e tanto tanto cibo...Ho apprezzato soprattutto la qualità dei prodotti, perché nella maggior parte degli hotel in cui sono stata, mi hanno servito una colazione "normale" e a volte anche scadente.
Un solo consiglio: andateci in periodi non troppo affollati, in modo da godere appieno della zona relax!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
hotellegrotte, Proprietario alle Hotel Le Grotte, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Come mostrato da questo commento, l'ospite percepisce ogni singolo dettaglio ed è la cura di ogni singolo particolare che porta alla creazione di un'esperienza memorabile.
Siamo felici che il nostro impegno sia stato apprezzato in questo modo e che siate stati così bene da noi.

A presto! Luciano Bardella
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Genga
Borgo Lanciano Relais Benessere
Hotel Borgo Antico
Hotel Borgo Antico
N. 5 di 10 a Fabriano
Punteggio 4.0 su 5 149 recensioni

Conosci Hotel Le Grotte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Grotte

Struttura: Hotel Le Grotte
Indirizzo: Pontebovesecco n.14, 60040 Genga, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Genga
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Genga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Le Grotte 4*
I colori del Parco della Gola della Rossa e di Frasassi circondano LE GROTTE Hotel, Ristorante e Spa, dove l'ospitalità della famiglia Bardella si rinnova arricchendo la trentennale tradizione enogastronomica con le proposte dell'hotel a 4 stelle e della nuovissima spa, insieme ad uno staff pronto a dare valore ad ogni cliente.Il cuore della struttura è il ristorante, nato nel 1979 dalla passione e dall'attenzione verso l'agricoltura e i prodotti locali. Oggi in cucina c'è lo chef Alessandro, che interpreta alla perfezione la filosofia della famiglia Bardella preparando deliziosi piatti dal sapore autentico a base di cinghiale, tartufo, formaggio di fossa, per citare alcuni degli ingredienti che vengono selezionati personalmente e con cura insieme al titolare Luciano.A completare l'offerta, la cantina rigorosamente marchigiana, dove spiccano il Verdicchio dei Castelli di Jesi e di Matelica e la Lacrima di Morro d'Alba.La rinnovata sala banchetti è adatta per ospitare cerimonie, banchetti, eventi aziendali.Nel 2002 viene costruito l'hotel che, elegante e premiato per la tutela e valorizzazione dell'ambiente, nel 2010 entra nella categoria 4 stelle.La struttura si presta in maniera ottimale a soddisfare le esigenze di quanti si trovano nell'area per lavoro o per turismo, regalando piacevoli momenti di benessere da vivere da soli, in coppia o in famiglia.Le 23 camere, tutte doppie e di ampie dimensioni, sono state studiate e arredate con cura. Dispongono di bagno privato, asciugacapelli, telefono diretto, TV sat, frigobar, predisposizione per l'allaccio ad Internet, cassaforte e aria condizionata.Molte si affacciano sul bellissimo parco circostante.Un'atmosfera unica si ritrova poi nella panoramica suite, con vista sulla Gola di Frasassi.La piscina all'aperto con vasca idromassaggio, una rilassante cascata d'acqua e suggestivi giochi di luci offre indimenticabili momenti di relax.L'offerta si arricchisce nel 2010 con la nascita della spa. Il centro benessere "île Spa" è dotato di vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, kneipp. area relax con tisaneria Centro Messegué e reparto beauty.La spa ha un accesso diretto interno per i clienti dell'hotel oltre che essere fruibile dal pubblico esterno con accesso dedicato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Hotels.com, Weekend Desk e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Grotte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Grotte Genga, Marche
Hotel Grotte Genga