“relax assoluto!” Punteggio 4 su 5

Eco LeaderLivello Platino
Firenze, Italia
“relax assoluto!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Ho pernottato con due cofanetti smartbox, utilizzati senza subire alcuna limitazione da parte della struttura (notte del sabato e domenica). Consiglio molto la struttura, adatta a chi cerca un ambiente discreto e rilassante. La gentilissima ragazza della reception ci ha riempito di ottimi consigli per visitare la zona circostante. la spa è raccolta e accogliente, un vero balsamo dopo le scarpinate della giornata! A causa del brutto tempo, non abbiamo potuto usufruire della piscina esterna, contenuta ma incantevole! Irresistibile la colazione, meno entusiasmante la cena consumata in albergo. Struttura attenta alle esigenze ecologiche, che non guasta!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
hotellegrotte, Proprietario alle Hotel Le Grotte, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
Molto lieti degli apprezzamenti ricevuti, in particolare per l'impegno che mettiamo nel rispetto dell'ambiente, che ci ha portato alla certificazione Ecolabel.
Speriamo di avervi di nuovo tra i nostri ospiti per farvi apprezzare a pieno tutti i nostri servizi.

Saluti, Luciano Bardella

Punteggio 5 su 5
Grosseto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo provato questo hotel tramite Boscolo gift e possiamo dire:
Bellissimo soggiorno, bellissimo il posto!
Staff gentilissimo e disponibile! Camere spaziose, pulitissime e arredate con gusto!
Ottima la colazione, e sublime la cena!
L'area spa è molto bella e la possibilità di accerdevi direttamente in accappatoio dalle camere,è l'ideale, anche se ti dimentichi le ciabatte!! :-)
Ottimo rapporto qualità prezzo!! Siamo stati davvero benissimo, e speriamo di tornare al più presto!

• Punteggio 5 su 5
hotellegrotte, Proprietario alle Hotel Le Grotte, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Grazie da tutti noi de "Le Grotte" per queste bellissime parole spese e soprattutto per l'apprezzamento della cucina, il cuore della nostra struttura .
Amiamo il nostro lavoro e quando riusciamo a trasmettere questa passione agli ospiti è certamente una gratificazione, oltre che uno stimolo a migliorare sempre più.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Non avevamo programmato di fermarci a dormire a Genga, ma è stata una bellissima sorpresa trovare questo albergo! Cordialità e cortesia sono di casa: fanno di tutto per rendere il soggiorno il più confortevole possibile. Camere spaziose, pulitissime e arredate con molto gusto... davvero un soggiorno eccellente!
Torneremo quanto prima per goderci il relax della spa!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
hotellegrotte, Proprietario alle Hotel Le Grotte, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Ci piace molto l'idea di essere definiti "una bellissima sorpresa".
Grazie del commento lasciato su questo spazio.

A presto

grosseto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Cordialità e cortesia. Abbiamo passato due giorni molto bene. Complimeti per la cucina ottima. Da migliorare il servizio bar, sembra assortito ma se chiesi uno "spritz" ti devono fare uno "sprit". Le camere pulite ma almeno la mia molto calda, anche tenendo la finestra aperta. Una piccola pulizia alla piscina, l'avevamo chiesta, poteva essere data, il bagno i bimbi lo hanno fatto lo stesso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
hotellegrotte, Proprietario alle Hotel Le Grotte, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato la nostra cucina.
E' un peccato che il vostro soggiorno sia capitato in questo periodo in cui la piscina esterna non è ancora pronta all'utilizzo, non essendo ancora arrivata la stagione estiva.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

le camere sono pulitissime, confortevoli, spaziose e riccamente dotate.
ho usufruito di uno smartbox soggiorno benessere, ho potuto quindi provare anche il massaggio agli oli essenziali, sublime, l'area spa è molto bella e la possibilità di accerdevi direttamente in accappatoio dalle camere, bhè fa piacere...
colazione di ampia scelta e ricca.
gentilissime le receptionist e disponibilissime.

vicinissimo alle grotte di Frasassi.

sicuramente tornerò!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
hotellegrotte, Proprietario alle Hotel Le Grotte, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Sarà un piacere avervi di nuovo tra i nostri ospiti. Speriamo si possa usufruire presto della piscina esterna di cui siamo molto orgogliosi.
Grazie per le parole che leggiamo su questo spazio.

Ferrara
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo appena trascorso uno splendido weekend in questo albergo.
Niente da dire se non che l'albergo è veramente di prima qualità, lo staff molto cordiale e disponibile, le camere veramente confortevoli e la spa meravigliosa! Il fatto poi che disti così vicino da attrazzioni quali le Grotte di Frasassi e la città di Fabriano ne fa veramente un hotel di prima categoria. Eccellente!

• Punteggio 5 su 5
hotellegrotte, Proprietario alle Hotel Le Grotte, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Grazie molte del bellissimo commento riportato. Apprezziamo molto anche le parole riferite all'area in cui abbiamo la fortuna di trovarci e che cerchiamo di valorizzare al meglio.

Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Ottima struttura, un Hotel veramente degno delle 4 stelle!!! uno di pochi che può dire di esserlo!!! CORDIALITà IMPECCABILE. COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF che si è rivelato all'altezza di ogni necessità dei suoi ospiti. Collegato benissimo con l'attrazione delle grotte di frasassi e con il centro di genga e soprattutto a pochi km da altre località tipo frabriano.
Centro benessere ottimo come lo è la pulizia e l'arredamenti delle camere. Consigliato per un bel soggiorno con i propri cari.

• Punteggio 5 su 5
hotellegrotte, Proprietario alle Hotel Le Grotte, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Che dire, quando la passione per il proprio lavoro riesce a regalare ottime esperienze agli ospiti ed è apprezzata in tal modo, è una grande soddisfazione ma soprattutto un forte stimolo ad impegnarsi sempre più, per tutti noi.
Ci fa piacere leggere anche il riscontro positivo sul territorio che ci circonda, al quale teniamo moltissimo.

Grazie molte e A presto
Luciano Bardella
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Genga
Borgo Lanciano Relais Benessere
Hotel Borgo Antico
Hotel Borgo Antico
N. 5 di 10 a Fabriano
Punteggio 4.0 su 5 148 recensioni

Conosci Hotel Le Grotte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Grotte

Struttura: Hotel Le Grotte
Indirizzo: Pontebovesecco n.14, 60040 Genga, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Genga
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Genga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Le Grotte 4*
I colori del Parco della Gola della Rossa e di Frasassi circondano LE GROTTE Hotel, Ristorante e Spa, dove l'ospitalità della famiglia Bardella si rinnova arricchendo la trentennale tradizione enogastronomica con le proposte dell'hotel a 4 stelle e della nuovissima spa, insieme ad uno staff pronto a dare valore ad ogni cliente.Il cuore della struttura è il ristorante, nato nel 1979 dalla passione e dall'attenzione verso l'agricoltura e i prodotti locali. Oggi in cucina c'è lo chef Alessandro, che interpreta alla perfezione la filosofia della famiglia Bardella preparando deliziosi piatti dal sapore autentico a base di cinghiale, tartufo, formaggio di fossa, per citare alcuni degli ingredienti che vengono selezionati personalmente e con cura insieme al titolare Luciano.A completare l'offerta, la cantina rigorosamente marchigiana, dove spiccano il Verdicchio dei Castelli di Jesi e di Matelica e la Lacrima di Morro d'Alba.La rinnovata sala banchetti è adatta per ospitare cerimonie, banchetti, eventi aziendali.Nel 2002 viene costruito l'hotel che, elegante e premiato per la tutela e valorizzazione dell'ambiente, nel 2010 entra nella categoria 4 stelle.La struttura si presta in maniera ottimale a soddisfare le esigenze di quanti si trovano nell'area per lavoro o per turismo, regalando piacevoli momenti di benessere da vivere da soli, in coppia o in famiglia.Le 23 camere, tutte doppie e di ampie dimensioni, sono state studiate e arredate con cura. Dispongono di bagno privato, asciugacapelli, telefono diretto, TV sat, frigobar, predisposizione per l'allaccio ad Internet, cassaforte e aria condizionata.Molte si affacciano sul bellissimo parco circostante.Un'atmosfera unica si ritrova poi nella panoramica suite, con vista sulla Gola di Frasassi.La piscina all'aperto con vasca idromassaggio, una rilassante cascata d'acqua e suggestivi giochi di luci offre indimenticabili momenti di relax.L'offerta si arricchisce nel 2010 con la nascita della spa. Il centro benessere "île Spa" è dotato di vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, kneipp. area relax con tisaneria Centro Messegué e reparto beauty.La spa ha un accesso diretto interno per i clienti dell'hotel oltre che essere fruibile dal pubblico esterno con accesso dedicato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Hotel.de, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Grotte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Grotte Genga, Marche
Hotel Grotte Genga