“Un luogo incantevole immerso nella pace”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Genga, Provincia di Ancona, Marche

simomax97
Loreggia, Italia
“Un luogo incantevole immerso nella pace”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a Giugno 2015

Luogo incantevole immerso in un paesaggio magnifico e rilassante, lontano dalla frenesia ma prossimo a tantissimi luoghi interessanti.
Gentilezza, disponibilità e simpatia dei proprietari e dei loro figli ne fanno un luogo davvero unico!

Età 50-64
17 set 2017
Grazie mille Simona, a te ed alla tua bellissima famiglia. E' per noi un grande piacere sapere che mantenete vivo il ricordo dei giorni trascorsi nella nostra casa. Ci auguriamo vivamente possiate nuovamente scegliere quale meta dei vostri viaggi le colline incontaminate che popolano il territorio di Genga e con l'occasione potervi avere ancora come nostri ospiti.
Stefania
“Infinita bellezza.”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Sono stata in paradiso,natura incontaminata,colline dalle varie sfumature di verde e marrone sotto immensi cieli azzurri,colmi di uccelli,si udiva il silenzio con i suoi suoni naturali. Casale stupendo,atmosfera di un passato nel presente,spettatori di un tempo ormai finito ma che ancora vibrava infinito. Abbiamo visitato molti peaesi caratteristi,musei,pinacoteche, le meravigliose grotte e spiaggie,ballato all'aperto nello stabilimento,effettuato un divertente percorso avventura. Proprietari gentili,disponibili,amichevoli, premurosi. Luogo di infinita bellezza.

25 ago 2017
Ti ringrazio molto Stefania per il tempo che hai dedicato nel descrivere la tua esperienza e nel condividere con altri le sensazioni da te vissute. Sono solo all'inizio di questa avventura e sicuramente il tuo contributo così apprezzabile rappresenta una solida base su cui crescere e migliorarsi ulteriormente.
Spero vivamente di poterti ospitare nuovamente
da
43 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.