“Bel pranzetto vista oceano”
Recensione di Casa de la Playa

Casa de la Playa
Al n.3 in classifica su 13 Ristoranti a Arrieta
Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimi piatti, pesce freschissimo!
Lo vedi dalla strada e non puoi non fermarti.
Bellissima atmosfera spartana.
Unica nota negativa, personale un po' freddo.

Recensito 14 novembre 2017

Ristorante sulla costa, abbiamo pranzato praticamente con i piedi sulla spiaggia
Abbiamo ordinato paella di pesce:Ottima e abbondante
Polpo alla galiziana nell' attesa(x la paella il tempo d attesa è circa 30min): ottimo
Bottiglia di vino bianco della casa : ottimo
Il tutto a un prezzo assolutamente perfetto. 40euro
Lo consiglio

Recensito 13 novembre 2017

Mangiare ottimo pesce e piatti tipici Isolani in riva al mare (intendo proprio a ridosso della spiaggia) è incredibile! Prezzi bassi e piatti veramente abbondanti, ma se avete voglia di una bella scorpacciata di pescato del giorno arrostito non perdetevi in chiacchiere dietro ai numerosi piatti, andate a colpo sicuro! Con 30 euro abbiamo preso una pescione arrostito che doveva valere per 2 ma ci avremmo mangiato anche in 4, quindi meglio approcciare affamati! Se potete prenotate perchè il locale è sempre pieno!
Il locale è spartano e accogliente, noi siamo andati ad Arrieta a prendere il sole nella spiaggetta sotto al locale e alle 13:00 affamatissimi abbiamo fatto un salto su, a 10 metri dalle nostre stuoie e con un bagnasciuga che con alcune onde arrivava quasi ai tavoli! Fantastico!

Assolutamente da provare!

Recensito 13 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bel ristorante sul mare, gestito bene, servizio pupe attento e rapido, ottimo pesce locale cucinato bene, prezzi giusti.. Birra gelida locale buonissima.. Che dire 5 stelle meritate!!
Assaggiato liquore locale alle more e ron miel.. Offerto!!

Recensito 28 ottobre 2017

Trovato per caso grazie ad amici conosciuti sull'isola con cui abbiamo pranzato. Affacciato direttamente sull'oceano con le onde che si infrangono sulla spiaggia a due passi dalla terrazza soleggiata dove abbiamo mangiato in quattro un ottimo antipasto di polipo e un pesce di cui non ricordo il nome dalle dimensioni enormi con una lisca dorsale e pochissime spine. Il tutto accompagnato da un'ottima vino bianco (vulcano di Lanzarote semi dolce - Malvasia). Ci siamo tornati ancora due giorni dopo. Il giudizio e' sempre lo stesso: OTTIMO

Gli utenti che hanno visto Casa de la Playa hanno visto anche

Conosci Casa de la Playa? Condividi la tua esperienza!