“Pranzo a la playa”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bel ristorante sul mare, gestito bene, servizio pupe attento e rapido, ottimo pesce locale cucinato bene, prezzi giusti.. Birra gelida locale buonissima.. Che dire 5 stelle meritate!!
Assaggiato liquore locale alle more e ron miel.. Offerto!!

Recensito 28 ottobre 2017

Trovato per caso grazie ad amici conosciuti sull'isola con cui abbiamo pranzato. Affacciato direttamente sull'oceano con le onde che si infrangono sulla spiaggia a due passi dalla terrazza soleggiata dove abbiamo mangiato in quattro un ottimo antipasto di polipo e un pesce di cui non ricordo il nome dalle dimensioni enormi con una lisca dorsale e pochissime spine. Il tutto accompagnato da un'ottima vino bianco (vulcano di Lanzarote semi dolce - Malvasia). Ci siamo tornati ancora due giorni dopo. Il giudizio e' sempre lo stesso: OTTIMO

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pesce buonissimo, piatti abbondanti e vista da urlo!!! Il personale è gentilissimo e il servizio è veloce!

Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il piccolo locale spartano si trova proprio sulla spiaggia, ciononostante è molto accogliente, per i numerosi tavoli posti all'esterno. Vista spettacolare del mare e del caratteristico entroterra. Cucina tipica spagnola molto gustosa
Pesce fresco ben cucinato.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un buon ristorante.. crocchette di pesce molto saporite, filetto di tonno ottimo, ma il piatto un po' abbondante! Solo che i camerieri sfrecciano tra i tavoli e mettono un po' d'ansia! In un locale vicino al mare ci vorrebbe un ambiente più relax! Ma lo consiglio xk il cibo è veramente buono

Gli utenti che hanno visto Casa de la Playa hanno visto anche

Lanzarote, Isole Canarie

Conosci Casa de la Playa? Condividi la tua esperienza!