“Squisito!”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 26 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Pesce buonissimo, piatti abbondanti e vista da urlo!!! Il personale è gentilissimo e il servizio è veloce!

Recensito 19 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Il piccolo locale spartano si trova proprio sulla spiaggia, ciononostante è molto accogliente, per i numerosi tavoli posti all'esterno. Vista spettacolare del mare e del caratteristico entroterra. Cucina tipica spagnola molto gustosa
Pesce fresco ben cucinato.

Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Un buon ristorante.. crocchette di pesce molto saporite, filetto di tonno ottimo, ma il piatto un po' abbondante! Solo che i camerieri sfrecciano tra i tavoli e mettono un po' d'ansia! In un locale vicino al mare ci vorrebbe un ambiente più relax! Ma lo consiglio xk il cibo è veramente buono

Recensito 6 ottobre 2017

Locale spartano ma in ottima posizione , si mangia vedendo e sentendo il mare . Provato più volte sempre con grande soddisfazione . Ottima paella e ottimi piatti di pesce fresco , prezzi più che onesti , personale cordiale ed efficiente , consigliatissimo

Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati in questo ristorante per mangiare una buona paella. Il cameriere ci dice che non era disponibile, per cui abbiamo optato per un pescado del dia(buono). A fine serata ci alziamo per pagare il conto e al tavolo vicino vediamo servita una paella per quattro persone. Chiediamo chiarimenti al cameriere il quale si é giustificato dicendoci che per quella avremmo dovuto aspettare un'ora. Avremmo preferito che ce lo dicesse al momento dell'ordinazione, e non al momento del pagamento. In compenso peró, ci hanno fatto uno sconto e offerto un liquore.

Gli utenti che hanno visto Casa de la Playa hanno visto anche

Conosci Casa de la Playa? Condividi la tua esperienza!