“Bellissima casa topppppp”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Sama Africa

il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un sogno..
Bungalow -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Ngaparou, La Petite Cote, Regione di Thies

Francese per primo
GITANAHIP
TORINO
“Bellissima casa topppppp”
Recensito il 2 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Sono tornata oggi dopo 11 giorni a casa di sama Africa ,che dire la casa è bellissima pulita e tranquilla a soli 5 minuti da una spiaggia tranquilla e da 10 minuti in auto dal bellissimo paese samon ��in più c’è una bellissima gatta. Ho vissuto 11 giorni pieni con ellagi il
Suo taxista ,disponibile gentile e dalla risata contagiosa ,che tra l’altro cucina benissimo il
Pesce che vi porterà lui a comprare ho passato 11 giorni bellissimi e graxie anche alla disponibilità di Vanessa dall’Italia sempre presente per qualsiasi cosa sono soddisfattissima e consiglio a tutti questa casetta tradizionale è molto molto
Carina graxie Sénégal presto spero ci rivedremo graxie ellagi taximan �ciao gattina ti penso sempre ���� grazie vanessaaaaa

5 feb 2018
Grazie Barbara anche noi speriamo di vederti presto! Un abbraccio da tutti noi!
747valent
Firenze, Italia
“Fantastici!!”
Recensito il 20 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Gentilezza e disponibilità caratterizzano Sama Africa.. Vanessa vi guiderà passo passo verso l’organizzazione del vostro viaggio ed Ellagi vi accompagnerà con tutta l’attenzione del mondo alla scoperta dei luoghi più belli del Senegal.. Ringrazio questi ragazzi per avermi fatto vivere un’esperienza unica!!

22 dic 2017
grazie Vale da tutti noi!
a presto!!
giukiapia
Genova, Italia
“Fantastico”
Recensito il 18 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ho passato più di un mese a Sama Africa e devo dire che tutto è stato perfetto. Vanessa e suo marito Khalifa sono stati premurosi e molto presenti dall'Italia via telefono,ma soprattutto devo ringraziare Elladj, Aida e Nogaye che si sono presi cura di me come una famiglia. Esperienza super positiva!

20 dic 2017
ciao giulia! anche noi ci siamo trovati benissimo con te! grazie! cerchiamo sempre di migliorarci!!! a prestissimo!
Caroline
“Bungalow originale”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casetta simpatica con bei disegni africani a pochi passi da Somone! Ampio giardino con piante e frutti tropicali.il personale è molto disponibile e sono tutti giovani ragazzi!

18 apr 2017
Grazie Caroline!
davide a
“Sama africa, momento di puro godimento!”
Recensito il 19 maggio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Se cerchi la tranquillità della vita marittima, un accoglienza da gran resort, confort e relax da mille e una notte e il migliore rapporto qualità prezzo dell'intera placca africana, non puoi certamente non soggiornare in questa deliziosa abitazione,
Non sono uno da 1000 pretese ma ho trovato quel che cercavo, dilungarsi sarebbe un demerito,
E che dire di vanessa e khalifa, i 2 proprietari: mai trovate 2 persone più cordiali di loro nei miei viaggi.. disponibili, cordiali e con un vivo amore per questa terra.
Eccezzziunale veramente!

Ho viaggiato con: Familiari
19 mag 2016
Grazie Davide!! gentilissimo! alla prossima avventura :)
SilviaKei
Imola, Italia
“Vacanza in famiglia , relax e confort!!”
Recensito il 25 marzo 2016 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo anche se purtroppo breve soggiorno immersi nella natura, personale gentile e disponibile , casa accogliente e con tutti i confort.. un bellissimo soggiorno che ci farà sicuramente tornare !!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
25 mar 2016
grazie silvia! alla prossima :)
Federica
“Bellissimo soggiorno!”
Recensito il 14 marzo 2016 per un soggiorno a ottobre 2015

Siamo stati solo una notte ospiti nella casa Sama Africa, troppo bella e accogliente e davvero caratteristica! C'è tutto ciò di cui avrete bisogno (anche attrezzatura per bimbi piccoli) e siamo stati accolti da Ellagi, giovane gentile e disponibile che è stato am con noi anche durante la notte per qualsiasi necessità!!! Nelle vicinanze dell'abitazione ci sono un sacco di attività da fare e la Laguna a due passi è una chicca da non perdere! Vanessa e suo marito sono super disponibili anche per consigli e suggerimenti ottimi! Noi li abbiamo anche sentiti telefonicamente in diretta da Ngaparou!
Il prezzo è davvero ottimo e poi, fare i viaggiatori e non i turisti e avere la possibilità di soggiornare in un posto così non ha prezzo!
Alla prossima!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
15 mar 2016
Grazie Federica! Sei davvero gentile! Un bacio!