Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella location, suite molto grande, una colazione fuori dal comune e tutta la tranquillità di cui si ha bisogno. Sono contento di aver passato due notti diverse dal solito.
Promosso a pieni voti senza dubbio

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 maggio 2018

Il titolo avrebbe potuto continuare per alcune pagine, tante sono le cose che ci hanno coinvolti. Il Castello è assolutamente diverso da quello che ormai, fatte salve poche eccezioni, è lo stereotipo del B & B: qui c'è tanta bellezza, tanta personalità e quel senso di vera accoglienza che non è fatto di smancerie ma del sincero piacere di rendere la visita indimenticabile. Da ritornarci mille volte.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 marzo 2018

Il castello è nel centro del minuscolo paesino di Coazzolo, circondato da un parco ben curato e le camere sono magnificamente arredate e molto silenziose. L'accoglienza, a cura della proprietaria Maria Pia e delle figlie, è signorile e di grande livello, con dovizia di spiegazioni e suggerimenti. La colazione vale da sola il viaggio.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho organizzato con il mio team un matrimonio presso il castello questo sabato. La location ha una struttura molto tipica per la zona, e la posizione geografica è ottimale. Deve essere valorizzata grazie ad una buona organizzazione, un service luci attrezzato e a un catering professionista. La situazione più suggestiva è sicuramente il serale che permette di sfruttare il periodo del tramonto per l'aperitivo e per la cena. L'intera produzione è stata realizzata con nostri fornitori di fiducia lombardi ed è stata un esperienza strepitosa sia a dire degli sposi che degli invitati!
Il service si è occupato di tutta la parte audio e luci andando persino ad illuminare oltre l'intero giardino, il vicino campanile.
Consiglio questa location per matrimoni, tenendo conto che la logistica si sviluppa in verticale e può essere impegnativa.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 novembre 2015 da dispositivo mobile

Che dire di questo meraviglioso angolo delle Langhe...posto incantevole, famiglia di una classe e carineria d'altri tempi! Colazione deliziosa, stanze accoglienti e ben curate! L'unica nota negativa è che dopo due giorni di totale relax noi e la nostra bimba siamo dovuti tornare a casa!! Indimenticabile

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia