Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo residence, a 20min da Nova Gorica, immerso nel verde delle colline Slovenia (location denominata "valle del vino"). Appartamento dotato di tutto e molto confortevole. Personale educato e molto disponibile.
Sono stato 2 notti nell'intorno di capodanno e sono stato molto bene. Consigliatissimo a chi piace tranquillità e natura.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 luglio 2016

Bel posto curato (sembra vecchio casale) nella strada del vino , giardino piacevole con vista sui vigneti e con piccola piscina, proprietari molto gentili e disponibili, oltre allo sloveno parlano inglese (niente italiano né tedesco),

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 2 gennaio 2016

Posto bellissimo inserito in un contesto paesaggistico di pregio, le colline coltivate a vigneto rendono queste valli luoghi molto suggestivi.
L'albergo ricavato in un borgo storico è stato ristrutturato con tutti confort ed ha una immagine contemporanea.

Ottima la colazione,

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 novembre 2015 da dispositivo mobile

Con gli amici abbiano deciso di passare 3 giorni per festeggiare la festa di San Martino a Goriska Brda.In questo periodo tutti gli alloggi sono molto pieni.Abbiamo avuto una fortuna enorme trovare libero per dormire negli appartamenti Dvor. Subito entrati dal portone principale sono rimasta con la bocca aperta.Le vecchie case ristrutturate con un gusto da non poter descrivere. Gli appartamenti sono bellissimi e molto confortevoli anche per una esigente come me.Tantissime volte dormo molto male a causa dell' letto (materasso) se non è comodo. Qui devo dire però,che ho dormito come un angelo. Le 3 signore proprietarie sono molto gentili e tentano di esaudire ciascun desiderio. Abbiamo scelto anche di fare la prima colazione,anche questa molto buona. Io aggiungerei solo qualche prodotto fatto in casa in più.
Sicuramente un posto dove ritornerò.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 aprile 2015

un posto meraviglioso
non ci abbiamo soggiornato: ci siamo solo fermati per bere qualcosa e mangiare uno stuzzichino, ma il posto ci ha subito conquistati
il restauro del posto e' perfetto, il vino e il cibo buoni, la cortesia non manca mai
e soprattutto si affaccia direttamente sui poggi del collio sloveno con una vista da lasciar muti!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia