Recensito il 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, vista spettacolare, servizio semplice, ma sempre curato ed attento alle esigenze del cliente. Che dire? Vivamente consigliato.
Il ristorante si trova in Slovenia (località Medana) a due passi dal confine con l'Italia.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buon ristorante con posti all'esterno su una terrazza da cui si gode di una vista spettacolare sul Collio. All' interno ambiente rustico curato nei minimi particolari. Ottima cucina, buoni i primi e ottima la carne. Dolci superlativi.
Sono stata più volte e sono rimasta sempre soddisfatta. Personale e proprietaria gentilissimi.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Gran bella cena con amici, piatti buonissimi servizio ottimo e cordialità! Provato il menu proposto da loro , e dolci eccelsi, unica pecca il vino, assaggiato il rosso in bottiglia e non ci siamo, scelto un litro della casa ed era appena passabile!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima cucina con materie prime freschissime e di alta qualità. Il locale è rustico e curato in ogni dettaglio, il personale è professionale e gentile, ogni piatto è ben presentato e gustoso( la tagliata è eccezionale), i prezzi sono giustissimi per il servizio offerto,quindi assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Carne di ottima qualità, buoni anche i primi e ottimi vini....il posto si trova sopra una vallata con un panorama stupendo. Ci siamo stati già molte volte e ci ritorneremo sicuramente. Sempre soddisfatti.

Data del soggiorno: maggio 2017