Recensito il 27 luglio 2014 da dispositivo mobile

L'agriturismo si trova a 35 minuti da Ventimiglia e a 20 minuti da Dilceacqua. Vi si può arrivare sia da Ventimiglia che da Dolceacqua. La migliore di queste strade negli ultimi due chilometri è molto stretta e senza parapetto. L'appartamento assegnato era un bilocale con angolo cottura, spazioso, pulito e con un piccolo angolo di giardino assiepato. Le recensioni del 2013 parlavano di colazione inclusa, Tripadvisor indica fra le informazioni (con apposito simbolo) che la colazione è gratuita. Siamo arrivati alle 22.30 e, quando abbiamo saputo che non c'era la colazione, ci è stato risposto che forse c'è stata qualche svista nell'aggiornamento delle informazioni e che potevamo andare al bar a Dolceacqua. La dispensa era provvista solo di the, sale e pepe. Riteniamo che 100€ a notte per due persone sia un prezzo eccessivo vista la mancanza totale di servizi e l'ubicazione.

Ha soggiornato a: luglio 2014
TerreBianche, Owner alle Agriturismo Terre Bianche, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2014

Buongiorno,
Ci spiace che la vostra esperienza a Terre Bianche non sia stata positiva come lo è sempre stata per altri nostri ospiti. Come vi ho detto di persona, la ristrutturazione delle camere in appartamenti è assai recente, ed in attesa che della modifica della pagina di Trip Advisor (che sta per essere aggiornata in base ai tempi di revisione imposti dal sito stesso) abbiamo sempre fatto riferimento alle informazioni indicate sul nostro sito, totalmente aggiornato, dove segnaliamo chiaramente il format degli appartamenti senza colazione.
L'agriturismo si trova a 20 minuti da Ventimiglia (10km) e a 14 minuti da Dolceacqua (8,3 km), dati di Google Maps. Vi si può arrivare sia da Ventimiglia che da Dolceacqua, in entrambi i casi si tratta di strade di amministrazione della Provincia e sul nostro sito indichiamo chiaramente il percorso migliore.
Ci scusiamo ancora per l'impressione insoddisfacente e come accennato abbiamo provveduto ad aggiornare il profilo dell'agriturismo su tutti i siti su cui siamo presenti.

Distinti saluti

Filippo Rondelli

Recensito il 8 settembre 2013

Camere pulite e accoglienti. Tranquillità e ottima vista sulla vallata sottostante dalla torre principale. Grazie Franco per i magnifici fichi che abbiamo apprezzato appena colti dalla pianta. Ottime le marmellate offerte alla prima colazione.
WiFi incluso. Un piccolo suggerimento che potrebbe migliorare molto il prodotto potrebbe essere l'aggiunta di un mini frigo in camera.
Il nostro soggiorno é stato molto gradevole e all'occasione vi ritorneremo.
Prezzo adeguato al prodotto offerto.

Consiglio sulle camere: Per raggiungerlo passate per Doilceacqua e salite poi verso l'agriturismo. La strada panoramica pur essendo molto panoramica é anche lunga e abbastanza tortuosa.
  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 agosto 2013 da dispositivo mobile

Agriturismo situato in una splendida location, tra i monti e le vigne. Strutture molto curate, ottimo recupero di una caserma militare. Camera pulita, arredata con mobili antichi molto semplici. Personale gentile e disponibile. Colazione deliziosa a base di pane casereccio e marmellate fatte in casa. Possibilità di acquistare vino ed olio prodotti dall'azienda. Lo consiglio per una vacanza rilassante a contatto con la natura.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito il 5 maggio 2013

L'agriturismo è in una posizione eccezionale e la struttura è molto ben tenuta, anche se non vi è praticamente alcun servizio aggiuntivo rispetto ad una buona colazione con vista mozzafiato e la possibilità di sorseggiare gli ottimi vini Terre Bianche. Filippo e la sua famiglia poi sono cordiali ed ospitali - con pochi accorgimenti, quali ad esempio un frigo ed un angolo cottura a disposizione degli ospiti, il livello diventerebbe eccezionale.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2013 da dispositivo mobile

Le camere potrebbero essere più curate, ma sono pulite e la colazione ottima e di casa. Non dimenticate di comprare il vino alla cantina omonima. Se potete e vi piace la guida impegnata, arrivate da ventimiglia, nel sito è spiegato bene, impervia ma panoramica una stretta strada vi porta dritti alla cantina-agriturismo.

• Ha soggiornato a: aprile 2013