“Molto curato”

Osteria dell' Acqua Dolce
Al n.8 in classifica su 26 Ristoranti a Dolceacqua
Fascia prezzo: 17 US$ - 29 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: PIZZERIA-RISTORANTE
Imperia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Molto curato”
Recensito il 29 marzo 2012

Il locale è davvero carino con le volte in pietra. La proprietaria gentile e attenta. Il cibo è molto curato e particolare. Abbiamo mangiato un flan di carciofi delizioso, anche se forse un po' freddo. I ravioli di pesce davvero squisiti. Perfetta la granita siciliana alle fragole. Le quantità sono da "assaggio", per cui dipende da quello che ci si aspetta da un ristorante. Certo che dei ravioli così buoni è davvero un peccato che ne vengano serviti 5..ne avremmo mangiati il doppio! La carta dei vini appena sufficiente. Il rapporto qualita'/quantità/prezzo è forse un po' elevato. Penso che ci tornerò ma questa volta prendo anche il secondo!

• Visitato a Marzo 2012

Sanremo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“osteria accogliente e raffinata”
Recensito il 21 febbraio 2012

che bella sorpresa trovare a Dolceacqua questo accogliente e raffinato locale. La titolare signora Valeria fa gli onori di casa con eleganza e professionalità mentre in cucina Fabrizio si fa notare per le interessanti proposte gastronomiche.
Noi abbiamo assaggiato di tutto, dagli antiposti ai dolci. Tutto ottimo!!!!!.ci torneremo e lo consiglieremo ai nostri amici.
Marco e Silvana

• Visitato a Febbraio 2012
taggia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Insospettabile!”
Recensito il 18 febbraio 2012

Ambiente molto accogliente e curato nei minimi particolari (dalla porta d'ingresso passando alle sale fino al bagno!). I gestori sono molto gentili già al primo contatto telefonico per la prenotazione ed insuperabili per disponibilità e affabilità in sala. La cucina stupisce ad ogni piatto per l'accuratezza delle preparazioni e la cura nella scelta degli ingredienti.

• Visitato a Febbraio 2012
Sanremo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Bel ristorantino in delizioso paese”
Recensito il 23 gennaio 2012

Fanno una buona cucina e hanno una bella carta vini. E' un posto carino , forse con prezzi un po' piu' alti di quello che ci si puo' aspettare. Pero' la cucina e' interessante e eseguita con amore e dedizione. Non mancare una passeggiata alle rovine del castello. Il coniglio "alla ligure"........non lo e' molto,troppo vino,aspetto troppo glassato e troppo dolce. Rimediera'.

Visitato a Luglio 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ottimo rapporto qualità/prezzo! ottima cucina!”
Recensito il 21 gennaio 2012

Abbiamo scelto il menù di terra, tipico ligure. Porzioni "giuste", squisite e curate. Prezzo onesto per questi tempi! ... 27 Euro per antipasto-primo-secondo-dolce (bevande a parte).
C'erano anche il menù di mare, il menù del giorno e ovviamente la possibilità di scegliere alla carta.
La gestione ottima. Il locale è caratteristico e molto curato, organizzato su piccole salette con pietre a vista ha anche un'area dedicata ai giochi per i bambini.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria dell' Acqua Dolce hanno visto anche

Dolceacqua, Provincia di Imperia

Conosci Osteria dell' Acqua Dolce? Condividi la tua esperienza!