“Bellissima camera, splendida accoglienza in un”
Molto buono
Camera privata, 2 bagni, 3 posti letto
Dolceacqua, Provincia di Imperia, Liguria

Molto buono - basato su 3 recensioni

gabrielep
Bologna, Italia
“Bellissima camera, splendida accoglienza in un borgo medievale incantevole”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Dolceacqua ha un bellissimo borgo medievale a cui si accede attraverso un fantastico ponte ad arco che impressionò anche Monet, che lo ritrasse in un dipinto oggi esposto al Museo Marmottan a Parigi. La camera Fiordaliso è davvero bella, spaziosa, dotata di tutti i confort ed è l'ideale anche per un breve soggiorno a Dolceacqua. Monica è una padrona di casa davvero brava ed accogliente, disponibile anche nel dare consigli a chi non conosce il paese e la zona circostante. Un'esperienza davvero molto piacevole, da consigliare.

3 mag 2018
Grazie Gabriele per essere stati nostri ospiti, spero di rivedervi presto!
Monica
Franco S
Tradate, Italia
“PIACEVOLE SCOPERTA”
Recensito il 27 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Bellissima camera, accogliente, spaziosa e soprattutto tranquilla per chi vuole rilassarsi. Arredata con gusto, gode di una vista stupenda sul castello. A due passi dalla piazza centrale, dal borgo antico e dai ristoranti dove è possibile assaporare buon cibo e il vino locale. Per gli amanti della colazione, il posto è quello giusto, si trova di tutto.

Monica, la proprietaria, è gentilissima, attenta ad ogni esigenza; ci siamo sentiti coccolati !.

Consiglio vivamente, se potete pernottate.

29 apr 2018
Grazie Franco, sono molto contenta che vi siate trovati bene nella nostra casa.
Spero di rivedervi presto.
Monica