“Camera romantica in un borgo da scoprire”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Dolceacqua, Provincia di Imperia, Liguria

Eccellente - basato su 1 recensione

Tiziana B
Bologna
“Camera romantica in un borgo da scoprire”
Recensito il 4 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

La camera delle rose si trova nel borgo di Dolceacqua, che consiglio di visitare perché davvero unico. La camera è molto romantica e nello stesso tempo confortevole. Colazione con brioche e pane fresco, che la gentilissima proprietaria ci ha portato personalmente la mattina presto. A disposizione anche un parcheggio gratuito a poca distanza dalla struttura, requisito importantissimo perché Dolceacqua è un incantevole borgo medievale, dove è assai difficile trovare un parcheggio.

6 mag 2018
Grazie Tiziana per essere stati nostri ospiti. Spero di rivedervi presto, un caro saluto.
Monica