“il non plus ultra”
l'ingresso in sala dove si trovano 2 divani letto. Le portefinestre si affacciano sulla piazza
sala con l'accesso alla cucina abitabile cucina abitabile con l'accesso sulla sala
sala con l'accesso alla cucina abitabile
cucina abitabile con l'accesso sulla sala
La cucina con la portafinestra su via Rebaudi e l'accesso al bagno
Ampio bagno con doccia e bidet. La lavatrice si trova prima di entrare in bagno.
Camera da letto. La finestra si affaccia su via Rebaudi. La camera dispone anche di cabina - armadio
Piazza Padre Giovanni Mauro - luogo dove si trova l'appartamento al piano 1°

Eccellente - basato su 1 recensione

Elena M
“il non plus ultra”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Se il Libro verde è un confetto immerso tra carrugi e mura antiche, Abracadabra è magico come il suo nome. Dalle finestre si puo' vedere la maestosita' della bella Chiesa, parte del paese e, nelle serate a tema, è anche possibile assistere al concerto della Banda oppure ad altri spettacoli musicali/teatrali. Il tutto comodamente seduti in appartamento. Anche qui trionfa il gusto supremo di Jamila che ha saputo impreziosire le pareti con trompe l'oeil dai toni delicati e quadri dai colori sgargianti. La pace è interrotta soltanto dal suono delle campane ed il carillon delle stesse, che non disturba affatto. In ogni caso si puo' rinchiudersi in isolamento con i doppi vetri!!!!!!!!!!! L'appartemento è grande e ci si sta comodamente in 4. La doccia ed il bagno maestosi...ho potuto farci stare tutti i miei prodotti....che non sono pochi!!!! We love you Jam e Alby...all'anno prossimo!!!!!...o di qua o di la...

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La perfezione, la pulizia, i gran gusto dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
31 ago 2016
Grazie davvero per la bella recensione. Qualcuno si accorge che" ci mettiamo il cuore ". L ' obiettivo è sempre quello di farvi sentire come a casa vostra. Spero di rivedervi ancora. Un caro saluto.