Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con tutta la famiglia in questo bellissimo b&b sulle colline lucane. Gianmaria e Maria Ida sono stati perfetti padroni di casa! Stanze spaziose e ben arredate, giardino carinissimo, colazione squisita preparata ogni giorno da Maria Ida. Ottima posizione per visitare tutta la Basilicata e dintorni. Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2018

Struttura accogliente e pulita, immersa nel verde a pochi km dal parco della Grancia. Proprietari gentilissimi ed accoglienti. Ottima la colazione. Ideale per chi fugge dal caos della città alla ricerca di tranquillità.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Lo abbiamo scelto per passare la notte in seguito a un matrimonio festeggiato nella vicina villa arcobaleno. Eravamo 4 amici divisi in due stanze. Ci hanno accolto molto bene offrendoci anche Delle bottigliette d'acqua. I letti molto comodi compresi i cuscini che di solito creano più problemi. La stanza e il bagno molto puliti e dotati di arredamento moderno. La colazione abbondante e varia. Purtroppo si trova in un posto un po' dislocato però tutto sommato fa parte della conformazione geografica di questa regione incontaminata. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

A luglio ho avuto un matrimonio a Brindisi di montagna, è cercando dove alloggiare ho trovato villa Damiani, mi ha colpito il posto la tranquillità soprattutto la cordialità di entrambi i proprietari, persone piacevoli e sempre disponibili. A presto

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto dive ritrovare la pace dei sensi. Strategico punto per lasciare è prendere la basentana. Dieci minuti da Potenza. Proprietari gentili e disponibili...molto accoglienti e amichevoli. Alloggi accoglienti ristrutturati di recente. Molto soddisfatti.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia