Recensito il 12 gennaio 2018

Una bellissima fine d'anno ed un altrettanto miglior inizio di anno nuovo per una vacanza davvero indimenticabile. La nostra camera era molto accogliente, pulita e ben ammobiliata; il prezzo nemmeno tanto alto, considerando che era appunto un periodo di alta stagione. Servizio impeccabile: ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non vi consiglio di fermarvi per consumare una cioccolata calda con panna. Tempo di attesa allucinante al bancone, mi dicono di fare prima lo scontrino alla cassa, mi reco alla cassa ma non vi è un operatore. Dopo un’ulteriore e non piacevole attesa con lo scontrino ordino e ricevo in cambio una cioccolata tiepida, priva di consistenza e densità per non parlare della panna acida es immangiabile. Tutto questo alla modica cifra di 5.20 euro per una cioccolata e 2 caffè. Speso di meno in centro a Modonna di Campiglio! Penso e mi auguro che sia costruttiva perché è una zona turistica e sciistica da rivalutare.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo passati al bar per un semplice caffè e siamo stati trattati male,anzi malissimo. Aggrediti verbalmente dal titolare per aver lasciato gli sci all'ingresso, ma invece di chiederci educatamente di portare gli sci fuori ( giustamente) ci ha inveito urlando davanti a tutti cose poco carine...

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Visto il caldo pomeriggio e nessuna altra alternativa in zona decidiamo di dare un'altra chance a Remigio e ci fermiamo a prendere un gelato io e il mio compagno. Eravamo usciti in bici, quindi avevamo solo qualche spiccio con noi. Prima di entrare ci fermiamo a vedere il tabellone con i prezzi esposto fuori per assicurarci che avevamo soldi sufficienti almeno per un ghiacciolo. Luke 1.00 €.
Entriamo dentro. Prendiamo i 2 gelati e il ragazzo alla cassa va a vedere la tabella appesa dietro al bancone per verificare il prezzo. La tabella segnava 1.50€!! Notiamo insieme che i prezzi erano stati modificati a penna!! E che erano diversi da quelli esposti fuori!
Io lo faccio notare, do le 2 € come fuori esposto e me ne vado senza proferire parola. Nemmeno la proprietaria riesce a dire nulla.
Da precisare che se avessimo avuto con noi il portafoglio non ci saremmo nemmeno posti il problema di verificare il prezzo prima dell'ingresso.. quindi deduco che in pochi si accorgono di essere truffati!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2017

Ho voluto rivivere, dopo quasi 40 anni, gli stessi luoghi che ho frequentato d'inverno con i miei genitori e fratelli per sciare arrivando nei weekend da Pesaro. Io e mio marito, con altri due amici, ci siamo prenotati due notti. Siamo stati accolti con il sorriso semplice e verace di chi ha ancora voglia di accogliere i turisti.
Si sono ricordati di me e della mia famiglia a distanza di così tanti anni!
Cibo abbondante e casalingo, di buon gusto.
Peccato per l'abbandono dei luoghi e le strutture circostanti l'hotel.
Ho percepito una certa tristezza dei gestori per l'assenza di proposte turistiche nuove utili al rilancio del posto

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici