Prenota in anticipo

a partire da 45,00 USD
a partire da 36,87 USD
Filtri selezionati
Recensito il 20 marzo 2019

Più piccolo del TIRTA TEMPLE e anche meno affollato offre n compenso scorci notevoli sulle risaie. Luogo sacro dovuto alle cave e all'acqua corrente sacra. Si accede dopo una lunga ma niente di himalayano scalinata costellata da una miriade di negozi di souvenir. per me.

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 13 febbraio 2019

Non fatevi ingannare dalla galleria di Tripadvisor. Le foto corrette sono quelle della sorgente e non le foto del Mount Kawi (Gunung Kawi). In questo sito è possibile vedere sette vasche per i bagni rituali di purificazione. Piccolo e meno affollato del Tirta Empul con un ingresso a mio avviso più suggestivo merita una visita.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 20 novembre 2018

consiglio di visitare questo tempio si entra scendendo molti scalini tra molte bancarelle dove poter acquistare suvenir il tempio e' attraversato da un fiume con una storia particolare che se avete una guida ve la diranno sicuramente

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 28 agosto 2018

Tempio poco frequentato dalle orde di turisti, molto bello e pacifico, tra quelli che mi sono piaciuti di più!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Particolari le rocce sovrastanti e il ruscello che lo attraversa immerso nel verde. Bisogna fare un po di scale ma ne vale assolutamente la pena.

Data dell'esperienza: luglio 2018