Prenota in anticipo

a partire da 45,00 USD
a partire da 36,87 USD
Filtri selezionati
Recensito il 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se non vi piacciono le scale questo posto non fa per voi, infatti per scendere al primo tempio e poi anche per vedere gli altri preparatevi a farne parecchie.
Una volta arrivati però che spettacolo, tra il verde, le rocce e il fiumiciattolo troverete pezzi di storia religiosa puri.
La fatica soprattutto per tornare su è pienamente ricompensata!

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un insieme di più templi, davvero molto belli.
Per raggiungerli bisogna fare parecchi scalini in discesa...e di conseguenza dopo la visita sono tutti in salita, col caldo può essere davvero faticoso però merita!
L'entrata sono 15 RP a persona.

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 16 ottobre 2017

Premetto che i gradini da fare sono tanti e con il caldo che fa , sopratutto nella risalita, è stato faticoso..ma ne vale sicuramente la pena!
Lo metterei in cima ai posti più belli di bali. è molto suggestivo perchè è tutto immerso nella foresta ed è molto più grande di quello che pensavo .
All'ingresso ci sono i banchetti per souvenir dove ho fatto ottimi acquisti.
C'è anche un posto, all'inizio degli scalini poco dopo l'ingresso, dove si può mangiare con veduta panoramica sulle risaie .

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 6 ottobre 2017

L'attrazione dista circa mezz'ora di macchina da Ubud e si può affrontare in una mattinata, abbinandola anche al Tirta Empul (5 minuti di distanza in macchina) e riuscendo a rientrare a Ubud per pranzo.
Nel punto di accesso vi è un parcheggio abbastanza ampio. Si arriva al complesso attraverso una lunga scalinata, sicura ma non adatta a disabili, anziani e bambini piccoli (se non abituati). Consiglio di affrontarla la mattina presto, evitando così temperature elevate, e muniti di acqua.
Già il panorama lussureggiante delle risaie che si vede dalla scalinata è uno spettacolo di per sè. Lungo i gradini qualche piccolo punto ristoro (con vista mozzafiato), i bagni e molti chioschi di souvenir per turisti, abbastanza pacchiani ma con prezzi bassi. La mattina presto ci sono ancora pochissimi venditori; ad ogni modo si limitano a richiamare la vostra attenzione ma tutto in cortesissimo stile balinese (non sono assillanti e non si arrabbiano se non comprate).
Il complesso del Gunun Kawi, monumentale, scavato nella pietra, si trova alla fine della scalinata ed è un importante scorcio di storia balinese, molto ben conservato e molto suggestivo. Semplice da visitare, si presta a una escursione in autonomia. Ricordate il sarong e sensibilità ne vestire perchè c'è anche un piccolo tempio; potete indossarlo dopo la fine dei gradini.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Insieme di più templi e monumenti commemorativi tutti molto belli!!
Tra i templi visitati a Bali sicuramente questo ,fisicamente parlando , è il più impegnativo! Ci sono tantissimi gradini da fare ma secondo me la vista li ripaga tutti!
Quindi se dovessi consigliarlo a un amico certamente lo farei!!

Data dell'esperienza: settembre 2017