“marche 2016”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
pulizia

marco p
Como, Italia
“marche 2016”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

appena arrivati siamo stati accolti calorosamente da Rosy ed Angelo oltre a luna e bionda i due bellissimi cani che si vedono in foto.
l'appartamento è veramente grazioso con la sua indipendenza è un ulteriore tocco all'esclusività di questa casa.
massima libertà di movimento, poi il paese più o meno ad 1 km. è gradevolissimo e pieno di eventi.
siamo felicissimi della scelta effettuata in quanto potevano organizzare i nostri percorsi sia interni che al mare.
sicuramente si ritorna
Marco e Tina

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?