“Cordialità”

Al n.12 in classifica su 18 Ristoranti a Morrovalle
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci vado da anni, mi piace il posto, cibo buono, personale cordiale ed estroverso, ci torno volentieri anche in famiglia...

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Quando la sera ti viene voglia di una buona pizza cotta nel forno a legna c'è il Ristorante San Valentino di Trodica di Morrovalle il pizzaiolo è l'unico della zona che sa fare la margherita come piace a me. Grazie e a presto !

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mangio questa pizza da quando sono piccolo, mai trovata una più buona!
Tralasciando I gatti e la polvere... Se magna bene!!!

Recensito 10 luglio 2017

buon locale per cene con amici,o cene di lavoro,locale accogliente nella norma,un po trascurata l'immagine,ma in compenso ottimo servizio e gentilezza con i clienti, buone pietanze sia la pizza, i primi di carne e pesce e le grigliate,consigliato

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio decidiamo in una domenica sera dal ritorno dal mare di fermarci per consumare una pizza....la location si presenta veramente male porta di ingresso a vetro sporca da anni sedie bianche che sono diventate nere e tutto il resto è poco accogliente ....pizza dura come il mattone e tracce di mozzarella visibile al microscopio. insomma un vero fallimento con prezzi che non rispecchiano la qualità del cibo e l accoglienza del locale..

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria San Valentino hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Monte San Giusto, Province of Macerata
Corridonia, Province of Macerata

Conosci Ristorante Pizzeria San Valentino? Condividi la tua esperienza!