“Pasto Veloce”
Recensione di Chez Vous

Chez Vous
Al n.10 in classifica su 19 Ristoranti a Morrovalle
Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho potuto provare questo locale, a direi vero poco più di una trattoria, su consiglio di persone che lo frequentano spesso e ne hanno vantato le grandi doti culinarie.
Obiettivamente sono rimasto deluso dell'ambiente, freddo sia per clima che per accoglienza, ma soprattutto per la cucina non così eccelsa come indicato.
Gli antipasti erano freddi e di qualità media, con un primo che sinceramente non mi ha soddisfatto per cottura.
In ogni caso ritengo che per il prezzo pagato costituisca una buona scelta, ma solo per un pasto veloce.
Nulla di più.

Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per l'ora di pranzo vedendo le recensioni su Tripadvisor. Il locale all'apparenza è molto spartano salone enorme e sembra una casa adattata a ristorante. È situato al primo piano e il riscaldamento ancorché presente non svolge decisamente il proprio lavoro. Noi abbiamo preso un antipastino di mare composto da un gamberone e una cicala a testa oltre ad una insalatina di mare. Inoltre come piatto principale avevamo chiesto un pesce al vapore e ci ha presentato il proprietario una significa di pesce composta da rana pescatrice gamberoni scampi e cicale con le patate e vongole. Le vongole erano piene di sabbia e non pulite a dovere. Il proprietario ti propone una serie di piatti però alla fine decide lui. Personalmente mi sono trovato malissimo tralasciando anche il conto sproporzionato all'ennesima potenza rispetto a quanto sia effettivamente mangiato. Peccato non si possa dare un voto negativo.

Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il locale non è molto accogliente ma se volete pesce di qualità ad un prezzo ragionevole e cucinato con passione è il posto giusto dove andare ... Abbiamo assaggiato antipasti primi e secondi e ad ogni portata si poteva tranquillamene dare un ottimo voto ... Torneremo

Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Locale spartano e posizione fuori mano , abbiamo mangiato un primo e una frittura a testa un sorbetto e una bottiglia d'acqua, pagato 53,00€ ....peccato era il nostro ristorante preferito è facevamo molti Km per andarci . Sicuramente non torneremo...

Recensito 17 luglio 2016

Siamo stati ieri sera in questo ristorante per una cena tra amici, ma siamo rimasti molto delusi e insoddisfatti: servizio pessimo (non arrivava mai da mangiare), porzioni misere (ad es. ci hanno servito UN cannellone come primo), qualità del cibo scadente. Abbiamo pagato 30 euro a testa per non mangiare niente.
Lo scorso anno con il menù da 25 euro avevamo mangiato meglio.

Gli utenti che hanno visto Chez Vous hanno visto anche

Monte San Giusto, Province of Macerata

Morrovalle, Province of Macerata

Conosci Chez Vous? Condividi la tua esperienza!