B&B Carpe Diem(Morrovalle)
La Merlana(Morrovalle)
Booking.com
Villa San Nicolino(Morrovalle)
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi è sembrato di tornare in quegli alberghi della riviera romagnola in cui soggiornavo da bambino durante le vacanze al mare. Quegli alberghi eretti negli anni settanta durante il boom turistico della riviera che è diventata un vero e proprio cliché delle estati al mare di quegli anni in tutto il mondo. L'ingresso, i corridoi, le porte delle camere, le lenzuola, gli asciugamani... Una vera e propria riproduzione per un salto indietro nel tempo. Pulizia, cortesia e il signore anziano che serve la colazione in abito gessato vince tutto.
E ospitano pure le famiglie terremotate del sisma di Amatrice, bravi.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settembre 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante per una riunione fra cugini arrivati da varie regioni. Si è potuto "gustare" il sapore della vera cucina marchigiana, antipasto casareccio ottimo, due primi (cappelletti e tagliatelle) con pasta fatta in casa come una volta, arrosto alla brace squisito, dolce spumante a un prezzo "difficile da trovare sul mercato".
Bravi, continuate con la tradizione e sarete premiati

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito,purtroppo il ristorante e male organizzato 35 min per avere una tagliatella (e arrivato un tagliolini) anche crudo , non si rispetta l ordine di arrivo.del cliente ci sono due menu per chi alloggia in albergo e per gli esterni

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 febbraio 2017

parlo del ristorantye perchè non ho mai pernottato, se volete mangiare i cappelletti e il bollito questo è il posto giusto, il locale non è bellissimo, ma si mangia una meraviglia a prezzi normali, regna la cortesia e la professionalità dei camerieri che sono li da una vita

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2017

Questo è un hotel che si trova a 500 metri dall'uscita della superstrada civitanova macerata. E' gestito da una famiglia eccezionale che tiene le camere pulitissime.L'hotel è dotato di WI FI,una ricchissima enoteca,sala tv,.sala multimediale,aria condizionata,filodiffusione.La cucina tipica marchigiana davvero eccellente.I gestori molto gentili sono molto attenti affinchè i clienti stiano bene e a proprio agio, e poi c'è il titolare Mario Santoni che è una persona davvero gentile e cortese.Consiglio tutti questo hotel anche perchè è dotato di un grandissimo e spaziosisimo parcheggio.

Consiglio sulle camere: tutte le camere sono buone e silenziose.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici