Recensito 18 febbraio 2017

parlo del ristorantye perchè non ho mai pernottato, se volete mangiare i cappelletti e il bollito questo è il posto giusto, il locale non è bellissimo, ma si mangia una meraviglia a prezzi normali, regna la cortesia e la professionalità dei camerieri che sono li da una vita

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2017

Questo è un hotel che si trova a 500 metri dall'uscita della superstrada civitanova macerata. E' gestito da una famiglia eccezionale che tiene le camere pulitissime.L'hotel è dotato di WI FI,una ricchissima enoteca,sala tv,.sala multimediale,aria condizionata,filodiffusione.La cucina tipica marchigiana davvero eccellente.I gestori molto gentili sono molto attenti affinchè i clienti stiano bene e a proprio agio, e poi c'è il titolare Mario Santoni che è una persona davvero gentile e cortese.Consiglio tutti questo hotel anche perchè è dotato di un grandissimo e spaziosisimo parcheggio.

Consiglio sulle camere: tutte le camere sono buone e silenziose.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Nelle passate recensioni che ho redatto per altri locali mi sono soffermato in modo capillare sui cibi, sull' igene e altro.
Questa volta non sarà così.
Sono entrato per la prima volta in questo Ristorante-Hotel circa 24 anni fa.
Oggi come allora regnano sovrane la cortesia, la simpatia, l' efficenza, l' eleganza di Mario Santoni (uno dei titolari) del ristorante
che come sempre con
cravatta e abito gessato riceve e accoglie nella sua struttura clienti di ogni categoria sociale.
Mario è sempre lì al chiodo con aria serena e soddisfatta, pronto a rilanciare in qualsiasi momento anche su iniziative sociali che spesso la comunità locale gli propone.
Vari sono i collaboratori che gli fanno da contorno: suo fratello, il nipote, un paio di serveurs virtuosi, la figlia e una ragazza venuta da poco, Stefania, che sembra essere molto accorta e perspicace, ma il perno su cui ruota tutta la matassa è lui, MARIO.
Andate a trovarli rimarrete sicuramente soddisfatti.

Ciao

Peppe

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Locale vecchio stampo,arredamento datato,ma abbastanza pulito. Servizio veloce e impeccabile coordinato dal titolare(personaggio esuberante e divertente ). I piatti rientrano nella norma, ne buoni e ne cattivi,ne abbondanti ne miseri. Sul conto pensavo qualcosina meglio,ma ci può stare.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 settembre 2016 da dispositivo mobile

Questa è la quarta volta che mi fermo a cenare! Si mangia veramente bene, il personale gentilissimo e il locale e pulito! È una struttura a gestione famigliare! Hanno un parcheggio grande, io mi fermo con il camion a cenare e poi a dormire la notte. Io lo consiglio sia per viaggi di lavoro che per vacanze.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari