Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Nelle passate recensioni che ho redatto per altri locali mi sono soffermato in modo capillare sui cibi, sull' igene e altro.
Questa volta non sarà così.
Sono entrato per la prima volta in questo Ristorante-Hotel circa 24 anni fa.
Oggi come allora regnano sovrane la cortesia, la simpatia, l' efficenza, l' eleganza di Mario Santoni (uno dei titolari) del ristorante
che come sempre con
cravatta e abito gessato riceve e accoglie nella sua struttura clienti di ogni categoria sociale.
Mario è sempre lì al chiodo con aria serena e soddisfatta, pronto a rilanciare in qualsiasi momento anche su iniziative sociali che spesso la comunità locale gli propone.
Vari sono i collaboratori che gli fanno da contorno: suo fratello, il nipote, un paio di serveurs virtuosi, la figlia e una ragazza venuta da poco, Stefania, che sembra essere molto accorta e perspicace, ma il perno su cui ruota tutta la matassa è lui, MARIO.
Andate a trovarli rimarrete sicuramente soddisfatti.

Ciao

Peppe

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Locale vecchio stampo,arredamento datato,ma abbastanza pulito. Servizio veloce e impeccabile coordinato dal titolare(personaggio esuberante e divertente ). I piatti rientrano nella norma, ne buoni e ne cattivi,ne abbondanti ne miseri. Sul conto pensavo qualcosina meglio,ma ci può stare.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 settembre 2016 da dispositivo mobile

Questa è la quarta volta che mi fermo a cenare! Si mangia veramente bene, il personale gentilissimo e il locale e pulito! È una struttura a gestione famigliare! Hanno un parcheggio grande, io mi fermo con il camion a cenare e poi a dormire la notte. Io lo consiglio sia per viaggi di lavoro che per vacanze.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura decente, cucina buona, ma personale arrogante e furbo. Infatti ci hanno fatto pagare di più rispetto a quanto previsto.. adducendo che ciò che abbiamo mangiato non faceva parte del menù del giorno... mentre prima del pranzo abbiamo precisato che volevamo il menu del giorno. Non ci tornerò più.. prendono in giro i clienti.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2016

Siamo stati una settimana in vacanza presso questa struttura, ci siamo trovati benissimo. La conduzione è familiare la cucina è veramente eccezionale e abbondante, a partire dalla colazione, le camere sono pulite e ottimo il servizio.

Marco

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia