“Buon albergo,ottimo ristorante”
Recensione di Hotel San Crispino

Hotel San Crispino
Classificato al n.1 di 2 hotel a Morrovalle
Recensito 12 aprile 2016

Abbiamo soggiornato io e mio figlio durannte un viaaggio organizzato nelle Marche per due notti, sabato e domenica. La camera, n. 158 al secondo piano era silenziosa, pulita, si poteva regolare la temperatura, c'era la televisione, ma soprattutto i due letti, con materassi comodissimi, ad una piazza e mezza, abbiamo dormito benissimo. Il bagno era dotato di tutto.
Dall'esterno è vero sembra un po datato, così come la hall, ma ha il suo fascino! Il parcheggio è proprio davanti, anche per i pulmann.
Ma cosa dire delle colazioni e dei pasti consumati li!! Colazione con brioches fresche, cereali, yogurt , laatte the suchi caffè e capucio dall'angolo bar, fette biscottate, marmelatine mielini e nutellline che io non ho nemmeno assaggiato per via della favolosa crostata casalinga!!!!.
Prnzi e cene con due primi , con pasta fatta in casa (tagiolini tartufo buonissimi) secondi di carne, insalata mista freschissima come contorno, buon pane, vino della casa..porzioni abbondanti, proprietari gentilissimi e disponibili, che tengono molto al loro albergo e ai clienti. Spero proprio di tornarci!

Consiglio sulle camere: Il secondo piano era tranquillo
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 19 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Locale vecchio e poco accogliente .
Personale disponibile ma poco attento.
Proprietaria poco cortese.
Bagni che puzzano di fogna vicino al ristorante.
Rapporto qualità /prezzo pessimo.
Delusa e amereggiata anche dalla batosta del conto.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2015

Mi son trovato ad alloggiare in questo Hotel per una notte, ero diretto al CLOWN&CLOWN FESTIVAL, non è nuovissimo ma è ben curato e tenuto alla perfezione. La colazione era continentale. La sera che siamo arrivati abbiamo cenato li, la cucina è ottima.
SALUTI
CLOWN BHOO

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2015

Sono stato a mangiare in questo ristorante e devo dire che non è male ma sarebbe da rinnovare un po' sia nella cucina sia nella sala. Ambiente pulito e cucina casareccia ma che forse poteva andar bene qualche anno fa... Se si cerca un ristorante tranquillo e senza pretese... fatevi avanti.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2015

Hotel: vecchio stampo, gestione familiare. Camere ristrutturate e MOLTO PULITE, bagno ampio e pulitissimo, aria condizionata funzionante. Gestori sempre disponibili. Posizione strategica vicino la superstrada. Ampio cortile per parcheggiare l'auto.
Ristorante: tradizionale, camerieri preparati e disponibili, servizio rapidissimo e cibo buono. Unica pecca la colazione...nonostante fossimo arrivati per primi in sala, i cornetti erano freddissimi e sicuramente vecchiotti, ragion per cui abbiamo rimediato andando al bar più vicino.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2015

Il servizio è ottimo,la camera è silenziosa,la posizione è vicino alla superstrada e autostrada,mi è piaciuto sopratutto la cucina ottima e abbondante sopratutto taglioline alla norcina e carne sopratutto agnello super e i dolci ottimi ! ! !

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 marzo 2015

Ho pranzato al ristorante di questo grazioso hotel, durante un corso di aggiornamento.
la cucina, casalinga, offre piatti tipici della tradizione marchigiana.
il personale è professionale e disponibile.

Consiglio sulle camere: A due passi dalla città di macerata, si offre per riunioni di lavoro, facilmente raggiungibile
  • Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Morrovalle
A 1,2 km
A 3,2 km
Nessuna foto disponibile
La Merlana
N. 4 di 6 a Morrovalle

Conosci Hotel San Crispino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Crispino

Indirizzo: Via Dante Alighieri 222, 62010 Morrovalle, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Morrovalle
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.1 di 2 hotel in Morrovalle
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Crispino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Crispino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Crispino Morrovalle, Province Of Macerata