Recensito 16 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato in questo Hotel una notte, il mese scorso. E' presente un ampio parcheggio e la zona è molto silenziosa.
L'hotel è un poco datato, le camere sono disposte a sinistra e a destra di un lungo corridoio.
La stanza è molto grande, costituita da un ingresso-salotto (come raramente capita di trovare), frigo a disposizione, camera e bagno molto spaziosi e molto puliti.
Il personale è estremamente gentile e la prima colazione su un buon livello standard.
Non ci siamo fermati a cena, ma essendo stato altre volte ospite del ristorante dell' albergo, devo dire che abbiamo sempre apprezzato la cucina a base di piatti tipici marchigiani (a costi molto competitivi).
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Giudizio totale positivo.
Hotel consigliabile.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2014

Hotel tranquillo, non nuovo, con stanze ampie e confortevoli. Bagno nella media e ottima puilizia oltre che personale gentile e cordiale. Conduzione famigliare. Ottimo e ampio il parcheggio. Ottima la posizione vicino all’uscita della superstrada per Foligno (meno di 1 km). Buon rapporto qualità/prezzo, considerando l’eccellenza del ristorante, che è il "pezzo" forte dell’hotel. Da provare assolutamente l’agnello. Per non parlare del maitre-sommelier Mario, sempre disponibile a dare consigli su tutto. La sua cucina offre un menu ampio e ricco per tutti gusti ad un prezzo a dir poco onestissimo. Buono per trasferte di lavoro, non pr villeggiatura. Ricordarsi che nella zona c'è un fiorente centro calzaturie con moltissime outlet dove far scorta di scarpe.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 agosto 2014

Hotel tranquillo, la stanza seppur un pò datata si presenta ampia e confortevole con una bella vista esterna che dà sul parcheggio antistante dell'hotel. Bagno nella media e ottima puilizia oltre che personale gentile e cordiale. Insomma se volete passare una giornata tranquilla pernottate in questo hotel. Nota positiva: accettano animali di piccola taglia senza problemi!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2014

Non nuovo, ampio parcheggio, tranquillo, buon rapporto qualità prezzo, a poche centinaia di metri dall'uscita di Morrovalle (Superstrada per Foligno).
Il "pezzo" forte è il ristorante annesso; ho preso tante portate tutte di buona qualità, il "menu" turistico non male ed economico. Per non parlare del maitre Mario. GRANDE!!
Sempre disponibile a dare consigli su tutto...
Le camere sono pulite, la TV ha una scarsa ricezione e mancano molti canali.
Personale disponibile e cortese.
Occhio che la zona da Montecosaro a Macerata (ma anche se si va verso il lago di Fiastra) è DISSEMINATA di VELO OK (Autovelox) ai limiti dell'incubo.
Se sono disabilitati o meno.. non lo so.. ma non ho voluti testare la loro funzionalità.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2014

Mangio spessissimo in questo Ristorante e trovo fuori dalla norma la disponibilità e la serietà del buon Mario storico Sommelier ed onestissimo ristoratore.
È lui che gestisce i tavoli con una cura di altri tempi..La sua cucina offre un menu ampio e ricco per tutti gusti ad un prezzo a dir poco onestissimo.
Consiglio vivamente questo ristorante ubicato strategicamente vicinissimo all'uscita della superstrada Morrovalle.

• Ha soggiornato a: maggio 2014