Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il vero agriturismo gestito dal Sig. Nazzareno e la famiglia che sono di una gentilezza unica! Siamo stati per un viaggio con la famiglia e ci siamo trovati benissimo...Abbiamo mangiato molto bene e sicuramente lo consigliamo a tutti!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso una settimana in questo agriturismo. Tutto ottimo...Appartamento bellissimo e molto pulito..colazione favolosa...i proprietari eccezionali...ci hanno coccolato dall'inizio alla fine...Il sig. Nazareno e' il top....Consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo splendido agriturismo una settimana ad Agosto. Devo dire che merita tanti complimenti per i bellissimi e grandi di appartamenti e la pulizia, ma una menzione speciale va alla bellissima accoglienza e disponibilità del Sig. Nazareno e della sua famiglia. Tra i tanti agriturismi che abbiamo visitato mai nessuno ha proposto un servizio del genere: pulizie quotidiane dell’appartamento, cambio biancheria tutti i giorni e possibilità di raccogliere i frutti degli orti, in qualsiasi momento. Ottima la cucina della Sig.ra Patrizia, molto apprezzata da nostro figlio Cristian. Posizione ideale per visitare qualsiasi zona delle Marche, essendo centrale e ben collegato e immerso nelle magnifiche colline marchigiane. Senz’altro un luogo che consiglieremmo e dove potremmo tornare per visitare tutto quello che non siamo riusciti a vedere in una settimana !

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2018

Abbiamo trascorso alcuni giorni nell'agriturismo e il soggiorno si può sintetizzare in solo poche parole: è come essere in famiglia.
Gentilezza, accoglienza, ospitalità ai massimi livelli.
Senza alcun dubbio lo consigliamo

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2018

Ho alloggiato in questo bellissimo agriturismo la scorsa settimana...in posizione strategica per poter visitare tanti borghi mediovali dell'entroterra marchigiano, dove puoi godere del relax della campagna e della piscina e dove l'accoglienza è a dir poco spettacolare! Il Sig. Nazareno rende il momento della colazione un'esperienza unica con le sue uova fresche strapazzate con la pancetta...ed un buffet strepitoso con i prodotti della loro azienda (salumi, formaggio, torte, succo e marmellata)...tutto da urlo e genuino!
Grazie per la vostra ospitalità speciale!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo