Recensito il 18 luglio 2018

L'ho solo visitato, ma mi sembra piacevole e confortevole. Vasto panorama, ospitalità cordiale.Tutto in ordine. Non posso dire di più considerata la breve visita, ma mi sembra che sia decisamente invitante.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 aprile 2018

Il proprietario, disponibile e appassionato, ci ha fatti sentire come in famiglia e ci ha preparato un’ottima colazione.
La struttura è molto carina e gli appartamenti sono spaziosi, funzionali e puliti.
Se avete bambini o amate gli animali non potete perdere la visita alla vicina fattoria dove troverete ogni tipo di animale.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa bellissima struttura e ci siamo trovati davvero bene. Il proprietario, Nazzareno, è la sua famiglia ci hanno ospitati come se fossimo di famiglia. Siamo stati in appartamenti su due piani: belli, confortevoli e puliti. Abbiamo trovato un vero agriturismo con tanti, bellissimi animali. Da non perdere i gusti e i sapori che la cucina dispensa. Da provare … e riprovare.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cena con prodotti tipici e fatti in casa!!! Servizio fantastico e prezzi giusti!!! Genuino e Simpatico! Ci hanno tagliato salumi e formaggi fatti in casa davanti agli occhi...fantastico davvero! Per non parlare delle marmellate fatte da loro...ottime!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 gennaio 2018

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo agriturismo per tre giorni a cavallo della fine dell’anno.
Soggiorno gradevolissimo, in una struttura a conduzione familiare.
L’agriturismo infatti è gestito dai proprietari, Nazareno e Patrizia, che ci hanno fatto sentire a casa nostra con un’accoglienza calda, attenta ma impostata alla semplicità di un tempo, del tutto informale.
Ci siamo sentiti coccolati come da vecchi amici (io e Nazareno abbiamo scoperto di essere anche coetanei), guidati alle bellezze del territorio ed alle attività legate alla tradizione marchigiana.
L’appartamento assegnatoci è risultato completo di tutte le comodità, confortevole e caldo viepiù per le travi in legno a vista.
L’agriturismo pur trovandosi in posizione strategica per visitare tutte le località di rilievo per storia e tradizioni della provincia di Macerata, è lontano dal traffico e dai rumori; si può dormire profondamente gustando appieno la tranquillità della campagna.
Al mattino le tantissime e buonissime torte di Patrizia ci mettevano l’imbarazzo della scelta, ma nei tre giorni del soggiorno le abbiamo provate tutte e così l’imbarazzo ci è venuto anche dopo, nello scegliere la più buona: un exequo di bontà!
La cortesia di Nazareno non ha conosciuto limiti nel consigliarci luoghi da vedere e nel prepararci addirittura i panini (non era in servizio la ristorazione in questo periodo) per non farci perdere tempo nelle nostre escursioni.
Un ringraziamento anche al loro figliolo che ci ha consigliato il locale dove abbiamo passato la notte dell’ultimo dell’anno: anche qui buona cucina, ambiente familiare ed intrattenimento piacevolissimo.
Grazie Nazareno e Patrizia per questa ospitalità eccellente. Ci avete fatto sentire a casa, in famiglia.
Siete state persone fantastiche con cui siamo stati benissimo. Torneremo sicuramente a trovarvi con tutto il nostro gruppo di amici.
Mario ed Emi

Consiglio sulle camere: tutte ben posizionate e tranquille
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia