“Da Provare...e magari riprovare!;)”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Ingresso del Casale e parcheggio
la vista dei colli relax in campagna, godendo del sole e dell'aria pura
la vista dei colli
relax in campagna, godendo del sole e dell'aria pura
Il Casale Blulavanda immerso nel verde
Ingresso dell'appartamento
Il soggiorno
La camera matrimoniale
l'angolo cucina
il bagno
La seconda camera con due letti singoli
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Morrovalle, Province of Macerata, Marche

ondanomal
Bracciano, Italia
“Da Provare...e magari riprovare!;)”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho soggiornato al casale Blulavanda l'ultima settimana di maggio,sperando di poter fare un po' di mare. Purtroppo il tempo non è stato dei migliori per scendere in spiaggia, ,ma abbiamo approfittato del relax offerto dalla campagna in cui è immerso il casale. Abbiamo fatto qualche uscita nei vicini paesini, tutti caratteristici e ben conservati,mangiato in ristorantini caratteristici con cucina locale. L'appartamento è nuovo, pulito, molto carino e offre tutto quel che necessita.Fuori c'è tantissimo spazio, molto verde, un giardino ben tenuto e fiorito. I proprietari sono molto gentili e disponibili, ma discreti. Torneremo!!!

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 giu 2016
Grazie ! E' stato per noi un piacere conoscervi e avervi al Casale.Tornate presto!