“Cena”
Recensione di I 4 Mori II

I 4 Mori II
Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Cafasse
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile, pizza molto buona. Buon rapporto qualità prezzo. La location buona, ristorante molto pulito. Consigliato

Data della visita: maggio 2018

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

È uno dei ristoranti che frequento di più, si mangia bene e le specialità sarde di pesce sono ottime. Ideale anche per una pizza d’asporto o per una cena di compleanno nella seconda saletta, consigliatissimo.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati per una pizza e invece ci anno proposto del pesce tutto squisito antipasto sublime e primo magnifico e per finire sorbetto al mirto

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 9 febbraio 2018

Quando pensiamo di mangiare una cena sarda non abbiamo dubbi sicuri di mangiare molto bene specialmente i formaggi misti abbondantissimi .Ci torniamo sempre volentieri

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 3 febbraio 2018

Siamo venuti io ed i miei amici un sabato sera a festeggiare un compleanno in questo ristorante molto carino e, premesso che il locale era pieno, abbiamo mangiato davvero bene.
Io personalmente ho preso un sautè di cozze e vongole e un risotto alla marinara.
Ottimi piatti, pesce fresco e porzioni molto abbondanti.
La maggior parte dei miei amici ha preso la pizza (che ho assaggiato anche io) e devo dire che era davvero buona.
Le pizze erano grandi, la pasta della pizza morbida e gli ingredienti freschi.
Il prezzo direi più che giusto per come abbiamo mangiato.
Unico neo l'attesa (comprensibile essendo andati di sabato sera e visto l'affollamento del locale).
Complimenti a tutto lo staff.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto I 4 Mori II hanno visto anche

Fiano, Provincia di Torino
Grosso, Provincia di Torino

Lanzo Torinese, Provincia di Torino

Cafasse, Provincia di Torino
Villanova Canavese, Provincia di Torino

Conosci I 4 Mori II? Condividi la tua esperienza!