“Esperienza unica.”
Recensione di Cit Galantom

Cit Galantom
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Cafasse
Opzioni: Riserve
Descrizione: Il ristorante "Galantom" nasce nei primissimi anni 70 in una suggestiva location nel verde della bassa Val di Lanzo. Per 40 anni il Galantom è stato un fiore all’occhiello delle valli di Lanzo, location di centinaia di eventi e patria culinaria di grandi chef, come il pluristellato Davide Scabin. La nostra tradizione prosegue nella nuova location a Monasterolo di Cafasse con il nome “CIT Galantom”; con una capienza massima di cinque tavoli al CIT trovi il calore e la tranquillità ideale dove Dario, il nostro maître nonché sommelier ed idrosommelier, ti accoglie e ti presenta i Menù ideati per te da Tiziana, Chef unica nel suo genere per estro e fantasia, con le migliori ricette nazionali ed internazionali utilizzando pregiate materie prime ed adattati in base alle stagioni. La prenotazione è obbligatoria. Oltre all'ampia cantina, il CIT ti propone l'esperienza idrogastronomica con la nostra inimitabile "Carta delle Acque", scoprendo altresì le nuove sensazioni dell'Idrogastronomia.
Recensito 20 luglio 2017

La cultura del cibo e il rispetto per le materie prime, i vini superlativi, la carta dell'acqua, l'ambiente raffinato ma al contempo molto accogliente, rendono la cena in questo ristorante un'esperienza indimenticabile.
E se non bastasse, Dario presenta le portate e le bevande con un cultura e competenza ineguagliabile.

Data della visita: luglio 2017

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera io e mio marito siamo andati a cena al Cit. Galantom...non è la prima volta che vado, ma è come se lo fosse, solo da come veniamo accolti da Dario idro sommelier del ristorante, la sua preparazione mi lascia sempre piacevolmente basita, la cucina invece di Tiziana è semplicemente squisita ieri sera abbiamo assaggiato un menù degustazione a base di primizie di funghi porcini e tartufo nero di Alba, cominciando con un antipasto di fritto in pastella di porcini e fiori di zucca ripieni di brie...il resto è poesia. Se davvero amate la cucina e chi veramente la ama, provate questo ristorante...non potrete più farne a meno...grazie Dario e Tiziana per questa esperienza culinaria, e alla vostra semplicità...a presto...Martina e Luca

Data della visita: giugno 2017
Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Finalmente qualcuno che sa fare il proprio mestiere! Serietà, cortesia e professionalità. Un esperienza culinaria da provare!

Recensito 22 maggio 2017

Abbiamo la fortuna di averlo a pochi passi , meno male che non ci siamo allontanati , un menù ricco di pesce che ha lasciato tutti più che soddisfatti , ottimo vino e dolci golosissimi , una cura particolare nel presentare i piatti , il ricordo per la festeggiata di una giornata speciale . Sicuramente ritorneremo , magari per essere un pò coccolati da Tiziana e Dario. Grazie

Recensito 21 maggio 2017

Il Cit Galantom è un ristorantino carino e molto sobrio. Cibo di alta qualità, abbiamo mangiato a base di pesce e assaggiato ricette prelibate, ricercate e raffinate.
Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Cit Galantom hanno visto anche

Grosso, Provincia di Torino
Lanzo Torinese, Provincia di Torino

San Maurizio Canavese, Provincia di Torino
Ciriè, Provincia di Torino

Conosci Cit Galantom? Condividi la tua esperienza!