“Imparare a tavola”
Recensione di Cit Galantom

Cit Galantom
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Cafasse
Opzioni: Riserve
Descrizione: Il ristorante "Galantom" nasce nei primissimi anni 70 in una suggestiva location nel verde della bassa Val di Lanzo. Per 40 anni il Galantom è stato un fiore all’occhiello delle valli di Lanzo, location di centinaia di eventi e patria culinaria di grandi chef, come il pluristellato Davide Scabin. La nostra tradizione prosegue nella nuova location a Monasterolo di Cafasse con il nome “CIT Galantom”; con una capienza massima di cinque tavoli al CIT trovi il calore e la tranquillità ideale dove Dario, il nostro maître nonché sommelier ed idrosommelier, ti accoglie e ti presenta i Menù ideati per te da Tiziana, Chef unica nel suo genere per estro e fantasia, con le migliori ricette nazionali ed internazionali utilizzando pregiate materie prime ed adattati in base alle stagioni. La prenotazione è obbligatoria. Oltre all'ampia cantina, il CIT ti propone l'esperienza idrogastronomica con la nostra inimitabile "Carta delle Acque", scoprendo altresì le nuove sensazioni dell'Idrogastronomia.
Recensito 17 dicembre 2016

Abbiamo pranzato festeggiando la laurea di Silvio e il 25°compleanno di Giulia, abbiamo onorato questi due importanti momenti in un ambiente elegante ed intimo. Abbiamo degustato le pietanze di qualità ottima. La cucina è veramente di ottimo livello così il servizio che osserva le buone regole del galateo e del buon servizio in tavola. Ottima carta dei vini e delle acque. Ho apprezzato molto essere accompagnato in questo viaggio culinario con spiegazioni di dettaglio sulla scelta degli alimenti che compongono la ricetta del piatto che state degustando. Sono stato molto soddisfatto ho mangiato bene ed ho imparato che se il tuo cervello sa quello che mangi lo gusti di più. La mia famiglia è stata invitata in questo ristorante dalla famiglia di Silvio che ringrazio e faccio i complimenti per avermi fatto conoscere questo ristorante. consiglio prenotate. Al titolare siete bravi.....complimenti

Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Posticino intimo. Cucina di altissimo livello, ottimo servizio, un gioiellino di ristorante. Stimolante per la mente ed il palato.

Recensito 16 novembre 2016

Una coppia di amici ci ha regalato un "signor" pranzo come dono di nozze! Proprio un bel regalo! Ambiente molto curato ed elegante. Locale molto intimo con un max di 4 tavoli. Il proprietario insieme alla sig.ra TIziana persone molto cordiali e professionali. Le portate presentate a meraviglia e di qualità.

Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Il nostro banchetto di Nozze 19 anni fa è stato fatto al L'Galantom,oggi abbiamo celebrato il nostro anniversario di Matrimonio al Cit Galantom, come facciamo da qualche anno. Che dire la Chef Tiziana e Dario suo figlio sono sempre all'altezza della situazione. Qualità e presentazione dei cibi curata e ricercata. È sempre un gran piacere sia per lo stomaco che per il cuore e per il grande affetto che ci lega.....

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo intimo localino e devo dire che ho mangiato davvero bene, antipasti, primi e secondi unici e particolari, curati e coccolati dall inizio alla fine dal proprietario, tra l altro molto gentile.
Sul prezzo a persona non posso esprimermi in quanto ero ospite, ma di sicuro qualunque sia la cifra ne vale tutti! Da ritornarci sicuramente! Complimenti.

Data della visita: novembre 2015

Gli utenti che hanno visto Cit Galantom hanno visto anche

Grosso, Provincia di Torino
Lanzo Torinese, Provincia di Torino

San Maurizio Canavese, Provincia di Torino
Ciriè, Provincia di Torino

Conosci Cit Galantom? Condividi la tua esperienza!