“ottima serata ”
Recensione di Cit Galantom

Cit Galantom
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Cafasse
Opzioni: Riserve
Descrizione: Il ristorante "Galantom" nasce nei primissimi anni 70 in una suggestiva location nel verde della bassa Val di Lanzo. Per 40 anni il Galantom è stato un fiore all’occhiello delle valli di Lanzo, location di centinaia di eventi e patria culinaria di grandi chef, come il pluristellato Davide Scabin. La nostra tradizione prosegue nella nuova location a Monasterolo di Cafasse con il nome “CIT Galantom”; con una capienza massima di cinque tavoli al CIT trovi il calore e la tranquillità ideale dove Dario, il nostro maître nonché sommelier ed idrosommelier, ti accoglie e ti presenta i Menù ideati per te da Tiziana, Chef unica nel suo genere per estro e fantasia, con le migliori ricette nazionali ed internazionali utilizzando pregiate materie prime ed adattati in base alle stagioni. La prenotazione è obbligatoria. Oltre all'ampia cantina, il CIT ti propone l'esperienza idrogastronomica con la nostra inimitabile "Carta delle Acque", scoprendo altresì le nuove sensazioni dell'Idrogastronomia.
Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

partiamo dalla prenotazione in cui si interessano di eventuali intolleranze, allergie o gusti personali e viene gia proposta la scelta del tipo di menù di carne o di pesce, a mio avviso un idea geniale per organizzarsi al meglio.
I locale con mia sorpresa è molto piccolo 4/5 tavoli ma molto conviviale grazie al carisma e il savoir faire di Dario.
Il servizio è eccellente superato solo dalla qualità della cucina che offre un menù con rapporto qualità (e quantità) prezzo ottimo.
Interessante da scoprire è la carta delle acque di cui Dario è molto esperto.
Ci ritornero sicuramente.

Data della visita: giugno 2016

Recensito 6 giugno 2016

Consiglio a tutti di tornare più volte ! Le piccole / grandi magie dello Chef sono sempre piacevolmente diverse. Mare.... Terra, alternate nelle visite, sarete sicuramente soddisfatti.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 2 giugno 2016

Abbiamo deciso di festeggiare qui il compleanno delle bambine e, visto il successo, abbiamo replicato con la festa dei 50 anni di matrimonio dei miei genitori. Locale piccolo e molto intimo che ci ha permesso di, in entrmabe le occasioni, essere gli unici commensali... tutto dedicato a noi. Ottima la qualità e la presentazione dei piatti. Servizio professionale e molto attento ai dettagli. Da provare la carne cruda battuata al coltello. Carta dei vini all'altezza (lasciatevi consiglare da Dario). Prezzo più che allineato alla qualità.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 8 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati per una Cresima. Locale piccolo ma molto accogliente. Piacevolmente sorpresi dalla qualità del cibo, dalla presentazione dei piatti e dalla spiegazione dettagliata anche con riferimenti storici di quello che veniva proposto

Data della visita: maggio 2016
Recensito 21 aprile 2016 da dispositivo mobile

Scusate il Piemontese imperfetto ma mai titolo fu più giusto! Locale carino, intimo, raffinato e naturalmente piccolino...si dice che nella botte piccola c'è il vino buono e qui di vino c'è n'era di ottimo. Il pranzo ottimo dal pesce alla carne passando alla pasta fatta in casa fino a degli ottimi dolci. Il prezzo?...non altissimo ma tutto il contesto con l' accompagnamento di cordiali camerieri molto preparati sicuramente ti fa capire che il prezzo è giusto. Consigliato

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto Cit Galantom hanno visto anche

Grosso, Provincia di Torino
Lanzo Torinese, Provincia di Torino

San Maurizio Canavese, Provincia di Torino
Ciriè, Provincia di Torino

Conosci Cit Galantom? Condividi la tua esperienza!