“Anche no”

Al n.3 in classifica su 15 Ristoranti a Maser
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo domenicale,per la prima volta ci rechiamo in questo locale attratti dalle recensioni positive.la location è carina peccato.servizio e cibo non ci siamo .abbiamo preso degli antipasti misti e una porzione di fiorì di zucca impanati .fiori di zucca salatissimi.antipasto della casa senza arte né parte.con bresaola (salume valtellinese che noi conosciamo bene visto che viviamo li)che poco c’entra con la zona con degli champignons sopra e altri salumi ma nulla di che.un primo Bigoli al ragù (serviti freddi,),filetto con una salsa tipo senape ,baccalà pessimo una puzza tremenda immangiabile,faccio presente la cosa (avanzando ovviamente il piatto)e torna indietro il cameriere negando l’evidenza.a questo punto evito discussioni per non passare per la scroccona che magari non vuole pagare il piatto.(avrò mangiato un centinaio di baccalà alla vicentina in vita mia)dessert:due cremosi,uno al cioccolato e uno al pistacchio servito ghiacciato.ghiacciato intendo un sasso ,faccio presente la cosa ,qui il cameriere (diverso da quello precedente)mi da’ ragione)anche perché qui a sto punto l’avrei tirato a qualcuno .ritorna con il cremoso scongelato un po’ al centro per il resto ancora ghiacciato .una meringa ta,quella buona.evito ulteriori discussioni perché a sto punto scatta il disagio.oltretutto.una persona come me si sente a disagio perché di fronte a un disservizio così totale sono sicura che persone così manco si rendono conto e pensano che sono pazzi i clienti,quindi non vale neanche la pena discutere,già avevo visto con il baccalà ....a parte la qualità del cibo ,il servizio no comment.manco ti guardavano.chiedi i bicchieri eravamo in 4 due bicchieri chiedi il pane chiedi il menu ,ma che due torroni.mi dispiace sempre fare recensioni negative ma purtroppo quando ci vuole ci vuole ,trovo strano una serie di errori così,qualcosa magari ci può stare ma così anche no.mi sembra eccessivo.ti senti anche preso in giro.ho sempre mangiato bene in queste zone soprattutto qui a Maser.il locale era affollato ma non era pieno e in ogni caso non da giustificare una situazione così.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Anche oggi ho pranzato benissimo scrivo questa recensione pensando a quello che ho mangiato tutto buonissimo, servizio sempre al top e posto bellissimo. Grazie a tutto lo staff. Ciao Aldo.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molte aspettative per questo posto che sono state confermate.
All'inizio abbiamo aspettato un po' seppure avessimo prenotato.
Abbiamo cenato fuori data la temperatura con possibilità di eventuale tenda nel caso la temperatura si fosse abbassata di molto. Personale sempre disponibile.
Più che consigliato.

Recensito 30 aprile 2018

Sono stato a cena, con mia moglie, una domenica sera.
Non avendo una meta precisa, siamo rimasti incuriositi dall' insegna sulla via.
L' ambiente è carino, su più stanze e l' atmosfera è rilassata.
Il menù sembra abbastanza statico, ma interessante, sugli antipasti, i primi e per la scelta della carne alla brace.
La fiorentina era davvero ottima, tenera e gustosa, cotta a puntino.
Il servizio, svolto da personale molto giovane, ma attento e preciso.
Il conto mi è parso perfettamente in linea con quanto consumato.
Penso proprio che, alla minima occasione, ci ritornerò.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorarante notato più volte perché sulla strada da Bassano a Montebelluna proprio sotto la Rocca di Asolo.
Locale carino con parecchi coperti anche fuori.
Dal menu si capisce subito che la specialità è la carne, filetti costate tagliate di puledro e sorana. Il caminetto e sopratutto la griglia danno un bel colpo d’occhio.
Optiamo per un antipasto della casa e tortino di tarassaco.
E passiamo a costate e filetti con una buona bottiglia di morellino di scansano.
Il servizio è veloce i piatti squisiti e la carne direi ottima.
Ritengo il locale sicuramente ottimo per la carne e affini.
Buona la cordialità del personale, come l’ambiente
Rapporto qualità prezzo discreto.

Gli utenti che hanno visto Hosteria di Lancio hanno visto anche

Maser, Province of Treviso

Conosci Hosteria di Lancio? Condividi la tua esperienza!