“sabato sera 19/05”
Recensione di Tourlé Olgiate-Busto

Tourlé Olgiate-Busto
Al n.9 in classifica su 32 Ristoranti a Olgiate Olona
Recensito 3 settimane fa

siamo andati tutta la famiglia,3 bambini e due adulti,di sabato,per il nostro anniversario di matrimonio.caotico,ma sfido a trovare un posto dove non c'è bordello al sabato sera.la pizza era varia e a me è piaciuta.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ore 23.00 finiamo di giocare una partita di volley cechiamo una pizzeria bei paraggi troviamo questa vediamo chiusura ore 01.00 ci presentiamo siamo in 30 peesone veniamo respinti motivazione stiamo chiudendo... ma se sull’i segna c’è scritto sabato chiusura ore 01.00 non aggiungo altro questo posto merita voto 3

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per la prima volta in questo locale tanto nominato. Sicuramente apprezzabile lo spazio gioco per i bambini.
Ma sinceramente per il resto grande delusione.
Abbiamo usufruito del giro pizza.
Per la prima mezzora sono passate solo pizze bianche o con pesce. Considerando che è un locale per famiglie mi aspettavo qualche gusto semplice.
È passata una margherita dopo tre quarti d'ora poi sono ricominciate pizze bianche o con salmone.
Personale assente e distratto. Per ordinare un secondo giro di bevande ci siamo sbracciati per 10 minuti.
Alla fine decidiamo di passare ai dolci nella speranza di mangiare di più...nulla da fare. Oltre al fatto che i camerieri continuavano a proporci le pizze salate, i dolci sono stati solo 2 (e abbiamo aspettato parecchio). Volevamo bere il caffè ma dopo altri 10 minuti di attesa per un cameriere siamo andati a pagare.
Il caffè lo abbiamo bevuto a casa. Ovviamente visto che c'era la partita il cassiere non ci ha degnato di uno sguardo perché attratto dalla tv.
Mi dispiace ma altri giropizza della zona sono decisamenre superiori.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso giro pizza in tre e tutto sommato la pizza é buona.
Continuano a serviti pizza di vari gusti. Alla fine. ..dopo le 22 ci hanno anche chiesto quali gusti desideravamo anche avere e nel giro di qualche minuto ci hanno servito.
Abbiamo anche preso un'insalata con mozzarella di bufala come contorno, molto buona.
Solo che non sembra un ristorante ma una tenda della Oktoberfest...tantissima gente ...i tavoli sono praticamente ammucchiati e con tanta gente..saranno stati 300 o più...c'è un casino..quasi insopportabile.....
Altrimenti tutto ok....

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Personale scortese, cioè per lo meno i due ragazzi all' ingresso alla cassa, penso siano i repsonsabili. Si sono compartati male nei nostri confronti, mettendoci in soggezione, solo perché avevamo delle crocchette in un piattino al posto che in un' altro! Hanno fatto tutto il tempo a guardarci dubbiosi, e a indicarci. Pessimi davvero.

Gli utenti che hanno visto Tourlé Olgiate-Busto hanno visto anche

Carbonate, Provincia di Como
Lissone, Provincia di Monza e Brianza

Castellanza, Provincia di Varese
Busto Arsizio, Provincia di Varese

Olgiate Olona, Provincia di Varese
Busto Arsizio, Provincia di Varese

Conosci Tourlé Olgiate-Busto? Condividi la tua esperienza!