“Consiglio sincero”

Al n.2 in classifica su 34 Ristoranti a Olgiate Olona
Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante situato in un luogo rilassante immerso nel verde e con la possibilità di pranzare o cenare in uno splendido giardino. La cucina predilige il pesce ma troverete comunque delle valide alternative se quest'ultimo non è gradito. Da sempre il Ristorante Idea Verde è il ritrovo di uomini d'affari per un rapido business lunch o per un pranzo alla carta più raffinato.
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio se a trovate a passare vicino a questo ristorante di essere loro cliente per una serata vi assicuro speciale atmosfera per cortesia e la cucina squisita renderanno il tutto unico ed indimenticabile sono stati tutti molto gentile ringrazio in particolare la dolcissima Marta A presto

Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

La qualità eccellente dei prodotti usati, le preparazioni ricercate e belle anche a vedersi oltre che un allestimento del locale sofisticato ma "caloroso" hanno reso una serata di coppia davvero indimenticabile. Il servizio garbato e familiare da parte di Francesco della moglie e dei collaboratori hanno aggiunto quel qualcosa in più che fa la differenza. Consigliatissimo

Recensito 4 luglio 2018

Cena in coppia a Marzo, quindi all'interno . Atmosfera datata sembrava di tornare agli anni 70 ma che tristezza...cibo nella media e conto spropositato. Va bene per chi non conosce la vera qualità ed il rapporto giusto con i prezzi.
Se vi piace cenare bene in atmosfera elegante ma rilassata questo posto non va bene , troppo rigidi tutti è adatto a chi vuol solo apparire.

Francesco T, Proprietario alle Ristorante Idea Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2018

Buongiorno,

Innanzi tutto le rivolgo i miei sentiti complimenti perché vedo con piacere che per partorire questa recensione le ci sono voluti 5 mesi,
tralascio di commentare le sue valutazioni riguardo a qualità e prezzi,ma una domanda mi sorge spontanea.......
Lei ha mai varcato la soglia del nostro ristorante???
La definizione anni 70 credo non si addice proprio al nostro locale vista la recente costruzione frutto di un noto architetto in ogni caso leggendo attraverso le sue recensioni vedo che lei è un noto frequentatore nella zona di locali anni 70 ai quali ha data 5 pallini.
buone vacanze ai lettori

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto il bettesimo di mio figlio domenica, è stato tutto magnifico, la preparazione della sala e del fuori, tutto elegante e ricercato, il buffet era ricco è buonissimo! L accoglienza del personale è stata ottima! Abbiamo passato una splendida giornata, abbiamo trovato ciò che volevamo! Lo consiglio ! È veramente eccezionale, sia per eventi che per una cena romantica

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, da godersi anche in versione estiva.

Piatti non così ricercati, ma indubbiamente buoni, e di piacevole presentazione; servizio cortese.

Rapporto qualità prezzo vantaggioso, siamo intorno alle 100 euro a coppia con antipasto, primo, acqua, vino (da 30 euro abbondanti) dolce e caffè.

Decisamente, l'ideaverde, è un'idea giusta.

Grazie.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Idea Verde hanno visto anche

Busto Arsizio, Provincia di Varese

Busto Arsizio, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Idea Verde? Condividi la tua esperienza!