“Scarsa qualità” 2 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Olgiate Olona
Aosa
“Scarsa qualità”
2 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Non certo un hotel che meriti 4 stelle!! Servizio in sala ristorante con personale impreparato, forse anche perché non indigeno. Cucina lenta anche per preparazione di semplici piatti. Reception che al momento del conto dovrebbe riconoscere i propri errori con scuse e sconti. Ci vorra tempo e volonta per migliorare, d'altronde é una struttura nuova.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Ancona, Italia
1.858 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Connubio ottimo e ben gestito (molti NON se ne accorgono neanche...) tra un Hotel che si veste di arte e confort e un Motel sicuramente più economico ma ugualmente fruibile e versatile.
A due passi dall'uscita dell'autostrada MI-VA (uscita Busto) e vicinissimo all'aeroporto di Malpensa.
Arte e design si sposano alla perfezione con una struttura moderna e avvenieristica infondendo negli avventori che si apprestano a varcare la soglia di ingresso forti sensazioni.....
Ottimi i servizi dell'Hotel (parcheggio coperto compreso nel prezzo con accesso diretto alle camere, Wi-Fi gratuito anche in stanza, TV satellitare con accesso libero alla pay per view, sale convegno, salottino per fumatori, wellness center con accesso diretto dalla stanza, bagno ultra moderno con TUTTI i confort accessori e...).
Magnifica la suite!!!
Colazione e ristorante nella media....MIGLIORABILI.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Cervia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Ero da solo, ma comunque avevo un letto bello grande tutto per me.L'ho apprezzato molto.La stanza è moderno, pulito e pieno di luce.Facile da raggiungere visto che ero nell'edificio centrale.Le camere più grandi sono nei 2 edifici laterali.Dal garage, puoi salire direttamente al piano con l'ascensore. La colazione è abondante.Ho anche pranzato ed era buono.Ero a pranzo con un collega e ho dovuto chiamare 2 volte 1 persona per essere serviti.Una volta arrivato il ragazzo era molto cordiale.In camera tutto è molto moderno ma non sempre efficiente. Manca per esempio un posto dove appoggiare il sapone e quando apri il rubinetto devi girare una manopola, bello, ma quando chiudi, bagni tutto perché il rubinetto è fuori il lavandino anziché sopra.Da vedere è bellissimo.La doccia è bella grande.Ci ho messo tanto per capire quale bottone spingere per spegnere la luce del comodino.Non era proprio un comodino ma una specie di retroluce.Mi piace perché sopra puoi appoggiare anche dei libri e altre cose.L'unica cosa che mi mancava era un orologia che anche nel buio mi indicava l'orario. Ho provato anche la spa. Piccola ma bella.C'erano purtroppo solo delle sedie e 3 lettini molto duri per sederse.Non proprio rilasante.Volevo fare un massaggio, ma il signore allla reception e la massaggiatrice non si sono capiti, per cui la ragazza aveva già un appuntamento con un'altra persona.Io non ho più potuto farlo perché dopo dovevo partire.Nel complesso l'hotel mi è piaciuto.Ci torno sicuramente se mi trovo ancora in zona.Buona qualità/prezzo.Ho dormito molto bene con il letto comodo e c'era un gran silenzio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Saronno
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ottima struttura a pochi chilometri da Malpensa...struttura molto interessante con un giusto mix tra hotel-motel. La suite con l'idromassaggio era davvero stupenda. Il parcheggio frontale può far sembrare un motel.Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale molto cortese e disponibile. Spa da non perdere !

emilia romagna
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Bellissimo Hotel, struttura architettonica affascinante, una interessante commistione fra Hotel e motel, la struttura architettonica è divisa in 2 parti Hotel, su 2 piani e Motel, e questo è uno degli aspetti che potrebbero far rimanere sconcertati, perchè richiama un classico motel stile (incontri clandesitini) in realtà non è cosi, l'approccio architetonico e artistico molto moderno è sconcertante ma molto affascinate. vicinissimo all'areoporto malpensa.
Pregi:
Camere grandi e struttura pulitissima,
Personale cortese e disponibile
Spa e wellnes
Difetti:
Ristorante piccolo
zona spa piccola
Consigliatissimo per affari

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Un albergo di design moderno curato nei minimi particolari.

La posizione risulta comoda più che altro dall’aeroporto di Malpensa, ma è piuttosto distante da Milano.

La camera è spaziosa, pulita e ben arredata.

I corridoi del secondo e terzo piano sono dei ballatoi che alleggeriscono molto l’ambiente, che risulta molto luminoso nel complesso.

Eccezionali le lumache giganti di plastica colorate poggiate sulle travi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2010

Albergo molto innovativo, dal design unico e super-moderno. Le stanze sono un inno alla tecnologia, oltre che essere molto pulite. Non manca nulla, qualsiasi cosa serva è già presente in camera. Molto belle anche la piscina e la spa. Colazione non abbondante, ma anche qui non manca nulla. Servizio disponibile, anche se qui ci sono margini di miglioramento. Il personale non è sempre in grado di gestire con qualità un numero di clienti così vasto e ogni tanto lascia a desiderare. Molto comodo il parcheggio interrato con ascensore che ti porta direttamente al tuo piano.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Hotel Delle Fiere
Hotel Delle Fiere
N. 1 di 1 a Mozzate
4.0 su 5 stelle 331 recensioni

Conosci MO.OM Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MO.OM Hotel

Struttura: MO.OM Hotel
Indirizzo: Via San Francesco d'Assisi 15, 21057 Olgiate Olona, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Olgiate Olona
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Olgiate Olona
Categoria hotel:4 stella/e — MO.OM Hotel 4*
IL BOUTIQUE HOTEL VICINO A MILANO DALL’ANIMA ECO-FRIENDLY Un design elegante e opere d’arte, un’oasi verde in perfetta armonia con la natura in un contesto urbano e moderno, un’anima sensibile e rispettosa del nostro pianeta e un design esclusivo a impatto zero. Immergetevi nella raffinata atmosfera del MO.OM Boutique Hotel a Milano dove arte e gusto si fondono armoniosamente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MO.OM Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
MO.OM Hotel Olgiate Olona, Provincia Di Varese