Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Interamente rimborsabile entro: sab 30 mar
Official Site
Interamente rimborsabile entro: dom 31 mar
Recensito il 19 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Posizione strategica utilizzata per visitare expo evitando zone inaccessibili sia per disponibilità che per prezzi.....abbiamo trovato un albergo bello e confortevole, ottimo rapporto qualità/prezzo, personale gentile e disponibile. Consigliato!!!

Recensito il 18 gennaio 2016

Molto accogliente e comodo in quanto vicino all'autostrada di Busto, camere pulite ed attrezzate, ottima la colazione e personale molto cordiale, garage sotterraneo molto comodo. Tv nello specchio in camera. Da consigliare indubbiamente

Recensito il 16 gennaio 2016

buona la posizione ottimo il parcheggio bella la struttura moderna e ben studiata nel suo complesso archittettonico. carina e funzionale la spa con vista all'ultimo piano. ottima la colazione. ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: tutte silenziose
Data del soggiorno: dicembre 2015
Recensito il 14 gennaio 2016

Ottimo hotel, ben pulito, personale cortese, camere confortevoli, facile da raggiungere. Collegamento ad internet ottimo con copertura a 360° su tutta la superficie dell'hotel. Ottimo servizio di colazione.

Recensito il 13 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato la notte di capodanno, avendo prenotato all'ultimo (il giorno prima) era disponibile solo una tripla con letti singoli ma lo staff ha predisposto la stanza per una doppia.
Personale disponibile e cordiale.
Arredamento delle stanze moderno,ottima la pulizia soprattutto del bagno (kit completo monouso a disposizione per la doccia).
Colazione con ampia scelta di dolce e salato (con continuo ricambio di cibo).
CONSIGLIATO.

Data del soggiorno: dicembre 2015