“Struttura moderna e ben posizionata”
Recensione di Hotel D120

Hotel D120
Classificato al n.1 di 2 hotel a Olgiate Olona
Roma
“Struttura moderna e ben posizionata”
Recensito il 5 giugno 2012

Ad Olgiate Olona non distante dal polo fieristico RHO/PERO ed a pochi minuti dalla Malpensa è locata questa nuova struttura presso la quale ho trascorso 3 notti. Ampie camere fornite di tutti i servizi che rendono questo hotel un buon 4 stelle: televisione ( con mediasetpremium), asciuga capelli , minibar,cassaforte e pantofole.
Ben fornito il bar situato al piano terra, televisori a schemi piatti disseminati nelle varie aree comuni.
Prima colazione valida anche se potrebbe essere fornita di alimenti freschi di forno e non surgelati ( come i vari lieviti ). Gallarate dista pochissimi minuti come anche Busto Arsizio e tutti gli svincoli autostradali per Varese,Genova e il confine.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Lugano, Svizzera
Recensito il 19 aprile 2012

Hotel situato a 5-10 minuti da Gallarate ed a meno di 2 minuti dall'uscita autostradale.
Struttura nuovissima, credo di recente apertura, design interno molto moderno. Ampio garage sotterraneo disponibile gratuitamente. Staff alla reception veloce e molto utile (anche per consigli su ristoranti/bar della zona). Camera molto grande, insonorizzata, moderna e funzionale, Compresa di tutti gli optional che ci potrebbe aspettare da un business hotel. Wi-Fi gratuita in tutte le camere, codice di accesso da richiedere alla reception (forse bisognerebbe aumentare la potenza della rete e renderla un po' più veloce).
Bagno molto grande e funzionale, compreso di doccia di ultima generazione. L'unica pecca della camera, a mio avviso, é la TV. Integrata dietro uno specchio che copre tutta la parete opposta al letto. La TV risulta essere piuttosto piccola, malgrado la location sia molto originale.

Ogni sera è possibile gustare apertivi al bar del hotel. All'ultimo piano dell'hotel C'è una nuovissima aera spa (sauna, doccie, bagno turco), tutti a pagamento. L'utilizzo della palestra è invece gratuito. Purtroppo la palestra è composta da un unico locale con una cyclette, un tapis roulant e un multi-macchina. Definirla sala fitness è un po' esagerato, ma questo è un problema che si ritrova in tantissimi hotel.

L'unico fattore negativo del soggiorno è la colazione. Colazione a buffet superfornita e completa. Sia dolce che salata, si può trovare tutto che ci si aspetta. Purtroppo succcede di non trovare nemmeno un tavolo pronto e pulito. Il personale, seppure molto attento e professionale, non è sufficiente a preparare i tavoli anche per i clienti successivi, con il risultato di dover mangiare su tavoli già utilzzati e sporchi. Aspetto facilmente risolvibile a mio parere.

Ad ogni modo è sicuramente un ottimo hotel, ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente da ritornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Ancona, Italia
Recensito il 6 aprile 2012

Persone serie e che hanno voglia di fare un buon lavoro. Sulla circostanza che i lavoratori sono giovani se da un lato va salutato positivamente il loro impegno e la loro generosità, dall'altro emerge in alcuni tratti la mancanza di profonda esperienza.
La colazione potrebbe essere un pochino di più curata, anche se è rispettosa degli standard ordinari.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Massa e Cozzile, Italia
Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Avevo un appuntamento a Cassano Magnago, la mattina seguente, e giunto ad Olgiate Olona, mi hanno detto di questo nuovo Hotel. Ebbene, essendo in giro per lavoro, ho spiegato alla ragazza alla reception che avevo un budget da rispettare, ha chiamato il titolare che molto gentilmente (abbiamo poi scoperto che abbiamo un'amore in comune l'Isola d'Elba) ha accolto la mia richiesta, ed ho così potuto pernottare in questa bella struttura, accogliente, moderno ed elegantemente arredato. Garage nel sottosuolo, con accesso diretto all'hotel, completamente gratuito, come collegamento WiFi e Premium. Camera e bagno molto ampi e curati (il televisore è inserito nello specchio!). La sera ho cenato direttamente in Albergo, viso che la cucina ho scoperto essere attiva fino alle ore 23,00. Piatti molto curati e prezzi contenuti. L'hotel offre anche una attrezzata palestra gratuita ed un centro benessere. Al mattino, ottima e abbondante colazione! Io sicuramente ci ritornerò, ma ho dato indicazione al CPA (Centro Prenotazioni Alberghiere) della nostra Azienda di inserire questo hotel fra i preferiti in questa zona! Grazie e complimenti Mario!
by Giancarlo Brizzi - Culligan Piscine - Bologna

Ha soggiornato in Marzo 2012
Firenze, Italia
Recensito il 15 gennaio 2012

Perfetto, pulizia nella camera e bagno voto 10. Staff cordiale e simpatico. Garage gratis premium gratis internet gratis.buona colazione con prodotti di marca. Sicuramente ci ritorno! Camere confortevoli spaziose e sopratutto molto silenziose.cucina eccellente con varie scelte di carne e pesce.Dimenticavo....uso gratuita la palestra

Boston, Massachusetts
Recensito il 5 dicembre 2011

Sono stata in questo albergo per 2 giorni e mi sono trovata molto bene.
Ambiente confortevole, personale professionale e disponibile. Vi consiglio di provare la cucina mediterrranea dello chef.Visto che la struttura è situata a pochi minuti dall'aeroporto di Malpensa, ideale per passaggi o soggiorni di lavoro

Recensito il 5 dicembre 2011

Finalmente un vero 4 stelle ..... in zona. struura accogliente, spa praticamente nuova, ottimo il servizio e piacevollissima cena.
Raccomandato a tutti i Manager in cerca di qualità prezzo ed efficenza.
aggiungo anche la posizione ... a 500 metri dall'uscita dell'autostrada..................... e udite udite.... wifi GRATUITO ......

Consiglio sulle camere: tutte camere dus....
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Olgiate Olona
1.140 recensioni
Palace Hotel Legnano
Palace Hotel Legnano
N. 2 di 9 a Legnano

Conosci Hotel D120? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel D120

Struttura: Hotel D120
Indirizzo: Via A. Diaz,120 Ang. Via S. Ambrogio, 21057 Olgiate Olona, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Olgiate Olona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Olgiate Olona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel D120 4*
L'Hotel D120 è comodamente situato a 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Malpensa, 10 minuti dal nuovo centro fieristico di Milano Rho-Pero, 20 minuti da Milano e allo stesso tempo vicino al meraviglioso paesaggio naturalistico del "Parco del Ticino" (10 minuti), il lago di Como (30 minuti), il lago Maggiore (20 minuti), il lago di Lugano (40 minuti). Vi garantiamo ospitalità con le migliori e moderne comodità, discrezione e servizio di alta qualità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel D120. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel D120
Albergo Motel d120 Hotel Olgiate Olona