“Ci penso ancora”

Al n.1 in classifica su 34 Ristoranti a Olgiate Olona
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Forse mi è capitato qualche cosa di unico. Ho sentito parlare molto di questo ristorante .. immaginate di entrare in un locale di 30 anni fa , vi guardate in torno e vi salgono i dubbi , poi prendete in mano la lista dei vini sgualcita e plastificata , poi avete sentito dire che è caro ... insomma dei dubbi vi vengono ... , ma poi si siede al tavolo Pino il proprietario e inizia a chiedervi cosa vi piace e vi propone tutta una serie di piatti....vi arriva il primo piatto presentato come se il cibo fosse solo scivolato per caso li ... prendi la forchetta ... dai il primo boccone e rimani senza parole per la qualità del cibo ...a dir poco eccezionale !!! non vorreste mai smettere di mangiare ...sono passate due settimane da quando ci sono andato e ci voglio tornare.
Non pensate al prezzo perché vi volano facili 120 150 euro ...ma dovrete solo chiudere gli occhi e gustare dei sapori unici ...

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente, dopo molti tentativi, sono riuscito a riservare un tavolo presso questo ristorante. Posso dire che ha trovato una qualità della materia prima eccellente ed una preparazione dei piatti molto curata. Il proprietario è molto presente e racconta i piatti, dando modo di scegliere senza lasciare dubbi all’ospite. Due piccoli appunti. Il primo è che i tavoli sono piuttosto addossati l’uno all’altro: noi eravamo in una saletta di 6-8 metri quadrati dove c’erano 4 tavoli da due persone. Posso capire che le dimensioni del locale siano piuttosto contenute, ma a mio parere questa sistemazione mi pare eccessiva. L’altro appunto riguarda chi ha servito i vini: nessuna spiegazione, nessuna carta, servizio sbrigativo e non molto professionale.
Concludendo devo però dire che gentilezza del proprietario e qualità dei piatti proposti la fanno da padrone e quindi io sarò personalmente ancora ospite di MA.RI.NA e consiglio di provarlo senza alcun dubbio.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Era tanto che non ci andavo ma è esattamente come ricordavo. Pesce freschissimo, condimenti e accostamenti delicati e ben bilanciati, il fritto con le moeche sempre il migliore che si possa mangiare! Proprietario molto gentile e disponibile, ci ha consigliato in modo impeccabile ci siamo sentiti “a casa”. Certo non è economico ma il costo è assolutamente in linea con la qualità. Non lascerò passare ancora 20 anni prima di tornarci...

Recensito 8 maggio 2018

una delle migliori esperienze culinarie di pesce. proprietario molto affabile e gentile che consiglia i piatti da degustare, qualità del pesce crudo encomiabile ed abbinamenti leggeri ma al tempo stesso gustosi ed ottimi. il prezzo è ben proporzionato e corrisponde alla materia prima proposta. consigliatissimo

Recensito 4 maggio 2018

Erano 40 anni che non tornavo alla MA.RI.NA.di Olgiate Olona!
Ieri sera,invitati da dei ns.carissimi amici a festeggiare un compleanno,sono ritornato!
Ho ritrovato lo stesso ambiente e accoglienza di 40 anni fa!
Ho rivisto con enorme piacere il proprietario Rino,che è venuto al ns.tavolo e abbiamo brindato con lui ricordando e parlando di famiglia,lavoro salute e quant’altro!
La cena è stata semplicemente superba,a base di crostacei ,il tutto accompagnato da un bollicine molto buono!
Un grazie di cuore a Rino è un grossissimo abbraccio!
A prestissimo!

Gli utenti che hanno visto MA.RI.NA hanno visto anche

Tradate, Provincia di Varese
Busto Arsizio, Provincia di Varese

Busto Arsizio, Provincia di Varese
Samarate, Provincia di Varese

Olgiate Olona, Provincia di Varese
Legnano, Provincia di Milano

Conosci MA.RI.NA? Condividi la tua esperienza!